Gossip Uomini e Donne: tra Elga Profili e Guido Soldati è finita prima ancora di cominciare?

Uomini e Donne gossip: Elga e Guido già al capolinea?

Il gossip Uomini e Donne di oggi riguarda due protagonisti del trono over, Elga Profili e Guido Soldati. Li avevamo lasciati intenzionati a conoscersi, apparentemente interessati l’uno all’altra, circondati però dalla diffidenza generale. Come in molti sapranno, oggi negli studi Elios di Roma è stato registrata una nuova puntata del trono over: a sedersi al centro per raccontare al pubblico come procede la loro conoscenza, sono stati proprio Elga e Guido. Maria De Filippi tuttavia ha fatto entrare per prima la dama, chiedendole a bruciapelo come andassero le cose con Guido. Prima è andato in onda il filmato relativo alla precedente puntata, quando i due hanno annunciato a tutti di essere andati a bere una birra e di essersi “riscoperti” in senso positivo. Poi la donna ha raccontato di essere uscita con Guido diverse volte e di essersi trovata molto bene; i due si sono anche scambiati un paio di baci castissimi baci a stampo, anche se Elga sostiene di avvertire nell’uomo un certo timore nei suoi confronti, quasi avesse paura di lei. A questo punto interviene Barbara De Santis, ex di Guido (col quale più volte ha cercato di riallacciare i rapporti, anche dopo la fine della sua storia con Franco) e acerrima nemica di Elga. Barbara afferma che baciare in quel modo non è proprio da Guido, perché lui – e lei lo ricorda benissimo! – sa baciare solo con la lingua. Dunque, conclude (non senza una certa soddisfazione) l’insegnante di Milano, secondo lei Guido non prova alcuna attrazione per Elga. Stranamente, quest’ultima non ribatte con la consueta foga, ma rimane piuttosto calma dinanzi alla provocazione della rivale.

Gossip Uomini e Donne, il cavaliere indeciso: Guido Soldati ammette di non essere molto attratto da Elga

Alla fine viene fatto entrare anche il cavaliere affinché dica la sua. Suo malgrado, Guido è costretto a dare ragione a Barbara, e per certi versi anche ad Elga. Afferma infatti di non riuscire a lasciarsi andare con Elga, e che anche il semplice pensiero di fare un idromassaggio con lei lo sgomenta.

Non è attratto fisicamente dalla donna, ma l’ha confessato solo alla redazione: Elga viene a scoprirlo in studio, dalle parole di Maria De Filippi. Chi però si aspettava una scenata della matrona, rimane deluso su tutta la linea. Elga quasi non fa una piega, e questa sua reazione così tranquilla non convince affatto gli opinionisti.

Gossip Uomini e Donne, il pubblico e le altre dame contro Elga: “Hai rotto”

Mentre per Tina Cipollari si tratta di una pagliacciata mai vista, Gianni Sperti rincara la dose affermando che secondo lui si tratta di una storia costruita a tavolino appositamente per far parlare di loro.

A insospettire gli opinionisti, sia la tranquillità con cui Elga ha preso le dichiarazioni di Guido, sia il modo in cui quest’ultimo si sia prima mostrato attratto dalla donna per poi all’improvviso cambiare idea.

La coppia ha annunciato che la sera sarebbe uscita a cena, e quando Franco ha chiesto il perché, è emerso che l’unico motivo è che pernottano nello stesso albergo (anche se Guido ha chiesto di cambiare hotel).

Uno smacco dopo l’altro per Elga, che però non fa una piega… dunque è davvero già finita questa relazione mordi e fuggi a chi nessuno ha mai creduto? Sembrerebbe proprio di sì!