Gossip Uomini e donne, Erminia Kobaku

Gossip Uomini e DonneErminia Kobaku è una delle dame che è arrivata a uomini e donne per conoscere Marcello. E’ subito apparsa molto a suo agio, tanto che i telespettatori indispettiti, si sono messi subito alla ricerca di informazioni sulla dama e hanno scoperto che Erminia è stata vittima di Enzo e Carla che hanno frugato nel suo armadio rinnovandole il look dalle doppie punte dei capelli alle unghie dei piedi. A giudicare dall’abbigliamento sfoggiato in trasmissione non ha seguito i consigli degli stilisti e ha ripescato dal bidone i suoi vecchi panni. Una vera e propria ribelle!

Gossip uomini e donne: la classe questa sconosciuta

Il gossip di uomini e donne del trono over per una volta ha messo tutti d’accordo. Erminia sarà simpatica ma non ha un briciolo di classe e di femminilità. A Real Time si era presentata con maglie e pantacollant multicolor, e alla fine con un intervento mirato era diventata un’elegante signora molto affascinante. Le sue forme erano state messe in risalto da abiti adatti alla sua età, con quel pizzico di frivolezza che non guasta mai. Una volta giunta alla corte di Maria la dama ha scelto di indossare i vecchi panni per fare breccia nel cuore di Marcello. Ma le cose non sono andate come sperava.

Gossip uomini e donne: Erminia la donna ideale per Marcello?

L’ex gigolò ha scelto di conoscere Erminia in quanto la donna non ha nascosto di aver raggiunto la stabilità economica. Marcello non si è fatto scappare quest’occasione e appena ha visto Erminia i suoi occhi sono diventati come quelli di Zio Paperone: a forma di dollaro. Però tra i due le cose non sono andate molto bene.

Gossip uomini e donne: Erminia la troglodita, Marcello il cafone

Erminia non sarà una guru della moda, ma è molto educata. Eppure Marcello le ha dato della troglodita. A scatenare le ire della donna un sms inviato da Marcello alle 7 del mattino con la disdetta della cena. Erminia, una volta giunta in studio, ha deciso di negare il saluto al gigolò che è stato prontamente definito: cafone.

Gossip uomini e donne: Maria adora Titti

Erminia, il cui nome d’arte è Titti, lavora in un’erboristeria. E anche se con Marcello è andata male, ha letteralmente conquistato Maria che si è stesa sugli scalini dello studio perché non riusciva a trattenersi per le risate. E c’è da pensare che l’eccentrica donna resterà a lungo, perché con una personalità così forte che buca lo schermo si possono risollevare le sorti del programma.

Gossip uomini e donne: Erminia rimane

E’ stata una talpa a spifferare la notizia della permanenza di Erminia all’interno del programma. Dunque per l’erbotista procede l’avventura alla ricerca dell’amore. Dopo aver chiuso con Marcello, in molti hanno creduto che avrebbe abbandonato lo studio, ma Antonino e Antonio si sono fatti avanti. A spuntarla è stato Antonio, a cui Erminia ha concesso l’onore di un ballo. Essendo arrivata da poco a far parte delle dame del trono over si hanno ancora pochissime notizie di Erminia, ma le fan iniziano a diffondere i primi scatti e ben presto conquisterà la rete.