Gossip Uomini e Donne trono over: Isabella Falasconi passa la domenica col suo Mauro, Antonio potrebbe presto raggiungere Giuliano

Uomini e Donne gossip, trono Over: Isabella Falasconi si fidanza ufficialmente, mentre Antonio Iorio potrebbe essere sul punto di lasciare il programma

Dopo l’ultima registrazione del trono Over, il gossip Uomini e Donne si è concentrano soprattutto su alcuni dei protagonisti: tra questi, non solo l’inedita – e mal vista, soprattutto dai fans di lui – coppia formata da Elga Profili e Guido Soldati, ma anche una dama molto amata dal pubblico soprattutto perché discreta, mai sopra le righe, oltre che estremamente affascinante. Stiamo parlando di Isabella Falasconi, la bionda e bella estetista marchigiana che orma da diverso tempo frequentava la trasmissione. Nota tra i cavalieri e tra il pubblico maschile per via delle lunghe e snelle gambe, Isabella nel programma non ha avuto molta fortuna con gli uomini. L’ultima relazione, quella con il latin-lover napoletano Graziano Amato, arrivato in puntata l’anno scorso per corteggiare Barbara De Santi. Quando la storia tra Graziano e Barbara è naufragata ancor prima di cominciare, in molti hanno pensato che per la bella dama di Ancona la trasmissione non fosse proprio il luogo giusto per trovare l’amore. Tanto più che, a differenza di altre dame, Isabella è sempre apparsa più interessata a frequentare gli uomini presenti, per vedere se nasceva qualcosa (che poi è il vero scopo della trasmissione, anche se spesso passa in secondo piano per via delle polemiche), che non a mostrarsi durante le sfilate o a inscenare sterili polemiche pur di stare al centro dell’attenzione. La sua propensione alle conoscenze, dunque i baci scambiati con diversi cavalieri, hanno fatto sì che Isabella fosse spesso tacciata velatamente di essere troppo facile: di recente l’hanno insinuato sia Tina che Elga, ma la dama ha sempre fatto spallucce, andando per la sua strada. E alla fine è stata ricompensata. Sì, perché in trasmissione è arrivato Mauro… ed è stato quasi un colpo di fulmine!

Gossip Uomini e Donne: lontano dai riflettori, Isabella e Mauro fanno sul serio!

Dopo essere usciti per un paio di settimane, Isabella e Mauro hanno scoperto di piacersi molto. Elegante e riservata lei, affascinante e galante lui, i due si sono subito trovati e hanno deciso di comune accordo di lasciare la trasmissione, con buona pace di tutti quelli che sono lì da anni, sia perché alla ricerca di notorietà, sia perché non riescono a trovare l’anima gemella.

E anche fuori dalla trasmissione la storia tra Isabella e Mauro procede alla grande, tanto che i due hanno deciso di ufficializzare la cosa: proprio ieri, domenica 30 novembre, la donna ha cambiato lo status su Facebook, passando da single e impegnata.

Non solo, perché ha anche messo come immagine di copertina una foto con Mauro, lasciando a intendere che hanno passato la domenica insieme, a casa di lei. Che dire: in bocca al lupo a questa nuova, innamoratissima coppia!

Uomini e Donne: il gossip su Antonio Iorio non si placa

Pare invece non trovare pace – né tanto meno l’amore – il fascinoso giornalista romano Antonio Iorio, uno dei veterani della trasmissione (lui, Gemma Galgani e l’ormai assente Giuliano Giuliano sono gli unici presenti fin dalla prima puntata del trono over). Ora, però, anche per lui potrebbe essere giunta la resa dei conti.

Pare infatti che l’uomo stia frequentando una donna fuori dalla trasmissione – per la precisione una ex dama presente in studio fino a qualche mese fa – che potrebbe interessargli seriamente.

Quello che si chiede il pubblico della trasmissione e se l’uomo finalmente troverà il coraggio di lasciare la sedia e viversi un vero amore fuori, o se sarà la stessa redazione a non chiamarlo più, un po’ come successo al collega-rivale Giuliano Giuliano. Per saperlo, non resta che attendere le nuove registrazioni del trono over, che si terranno nei prossimi giorni!