Gossip Uomini e Donne, Valentina Rapisarda sempre più vicina ad Andrea Cerioli, che chiama affettuosamente “pinguino”

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi batte sul tempo Valentina Rapisarda, ma quest’ultima appare sempre più vicina ad Andrea

Il gossip Uomini e Donne che riguarda il trono dell’ex gieffino Andrea Cerioli verte sostanzialmente su due figure femminili: la campana Sharon Bergonzi e la siciliana Valentina Rapisarda, entrambe veraci e in grado di tenere testa al tronista, anche se in maniera diversa. Mentre Sharon spesso ha pianto ed è scappata dallo studio, Valentina preferisce “combattere” davanti a tutti, dicendo sempre quello che pensa e risultando talvolta antipatica. Se fino ad appena un paio di settimane fa la scelta sembrava cosa fatta, e l’amatissima Sharon sembrava in pole position, oggi gli equilibri sono leggermente cambiati. Nell’ultima esterna, infatti, mentre Sharon presentava sua madre al ragazzo, preparando per lui un’esterna dolce e intima, Andrea subito dopo andava a trovare Valentina in albergo e i due si scambiavano un bacio appassionato stesi sul letto. Sharon si è infuriata e ancora una volta è uscita dallo studio piangendo, minacciando di andarsene, ma alla fine Maria De Filippi l’ha fatta ragionare e lei è rimasta. Negli ultimi giorni ci sono stati sviluppi piuttosto interessanti. Domenica, infatti, Sharon ha dichiarato pubblicamente di essere innamorata di Andrea, e lui, a modo suo, in un post ha accennato a lei, mostrandosi – sempre tra le righe – molto felice dell’insolita dichiarazione. Oggi però le cose sembranocambiate, perché sulla sua bacheca la casertana ha postato diverse frasi tristi, molte delle quali fanno pensare che tra lei e il tronista qualcosa sia andato storto. In questi giorni, infatti, si stanno registrando le esterne che verranno mostrate nella puntata registrata giovedì 4 dicembre. Andrea, dunque, incontrerà – o ha già incontrato – sia Sharon che Valentina.

Gossip Uomini e Donne: “Auguri Pinguino! Sorridi!” scrive Valentina ad Andrea

Se però di Sharon si parla sempre, e anzi il gossip Uomini e Donne ultimamente pare incentrato su di lei, di Valentina ci si occupa davvero poco, e anche i suoi fans sono in numero molto ridotto, soprattutto se confrontati con quelli della rivale.

Tuttavia ormai è sempre più chiaro che la corteggiatrice non va sottovalutata: Andrea non la tiene lì solo per dare una rivale a Sharon, che altrimenti dovrebbe scegliere, ma perché è molto attratto da lei, come si è visto del resto nell’ultima esterna. La verace siciliana possiede quel carattere tosto che Andrea ha sempre detto di cercare in una donna, e al momento giusto sa anche essere sensuale e provocante.

Sta dunque recuperando terreno, e il fatto che in una delle ultime esterne il tronista le abbia presentato sua sorella, lascia ben sperare. Domenica, in occasione di Sant’Andrea, anche Valentina ha fatto gli auguri al ragazzo (anche se solo a fine giornata) e in una maniera decisamente originale…

Gossip Uomini e Donne, stavolta è Valentina a “copiare” Sharon: dovremo aspettarci presto anche una sua dichiarazione d’amore?

In serata, infatti, la corteggiatrice ha postato una foto raffigurante tre barattoli di Nutella: uno con su disegnato un pinguino con tanto di sciarpa, due con su scritto “Auguri” e “Sorridi”. Il post era accompagnato da una simpatica frase: “Auguri Pinguino! Sorridi!”. Senza dubbio un bel pensiero, se non fosse che è arrivato in serata, decisamente in ritardo rispetto a Sharon, che aveva fatto gli auguri al tronista fin dal mattino.

Se dunque Valentina si lamenta sempre del fatto che Sharon “la copia” (per esempio nel caso della visita a sorprese delle due a Bologna), stavolta non può proprio dire nulla: Sharon l’ha battuta sul tempo, mostrando di pensare di continuo al suo bel tronista, di cui finalmente ammette di essere cotta.