Uomini e donne gossi news: Vincenzo corteggiatore Teresa

Gossip Uomini e Donne – Nelle utlime anticipazioni gossip uomini e donne, si è tanto discusso della scelta di Teresa Cilia del trono classico di far scrivere ai suoi corteggiatori la risposta se scegliesse uno di loro. Hanno deciso di partecipare tutti tranne Salvatore. Ai fan di Teresa questa scelta non è piaciuta, tanto che in molti hanno creduto che la sua risposta potesse essere negativa. Tra i vari “no” ci potrebbe essere anche quello di Vincenzo Lucignano che ha dimostrato spesso un atteggiamento distaccato nei confronti della bella siciliana.

Gossip uomini e donne: una telefonata conferma che Vincenzo ha occhi solo per Teresa

Vincenzo ha dichiarato che vuole aspettare a baciare Teresa, non è ancora sicuro dei suoi sentimenti. Rispetto ad altri corteggiatori però, fuori dagli studi di canale 5, pare che il ragazzo abbia un atteggiamento tutto d’un pezzo e che non si faccia prendere molto dalla popolarità che riscuote nel pubblico femminile. Ignora volutamente molte ragazze che lo seguono per scattare un selfie insieme a lui. Lo conferma anche una telefonata giunta in redazione da parte di una ragazza di Napoli che ha incontrato Vincenzo fuori da uno chalet e racconta che nonostante fosse circondato da splendide ragazze non le ha degnate di uno sguardo.

Gossip uomini e donne: in cima alla classifica dei preferiti di Teresa c’è Vincenzo

Nonostante sia entrato da poco tempo a far parte del programma, Vincenzo è riuscito in un’impresa quasi impossibile: conquistare il cuore di Teresa. La tronista infatti ha più volte dichiarato di essere diffidente e di avere una certa difficoltà a lasciarsi andare e a fidarsi di qualcuno. Eppure Vincenzo ha già segnato il primo rigore!
Classe 1991, il campano si è distinto per il suo atteggiamento schivo e per la sua maturità, ai fan di Teresa non è sfuggita la sua tecnica di corteggiamento con pochi colpi di scena e una delicatezza che non si vedeva da molto tempo.

Gossip uomini e donne: Vincenzo una vita piena di sacrifici

La giovane promessa del calcio campano non ha avuto una vita molto facile. Da quando ha partecipato al programma di Maria il gossip uomini e donne si è scatenato alla ricerca di news su Vincenzo. Scavando nella sua storia si scopre che le belle speranze del ragazzo sono state bruscamente interrotte dal fallimento di una squadra in cui ha militato. Ha vissuto attimi bui superati grazie ai suoi amici. Un ragazzo così forte e sicuro sarebbe davvero ideale per Teresa.

Il gossip uomini e donne non riporta molte notizie su Vincenzo Lucignano, perché il corteggiatore rispetta le regole imposte dalla redazione circa l’utilizzo dei social network e il divieto di presenziare a serate nei locali. Ogni tanto si affaccia su Facebook per capire cosa succede e per salutare i fan e ringraziarli dell’affetto. Recentemente ha pubblicato una foto per augurare a tutti un buon fine settimana. Eppure Vincenzo non è propriamente un santo, sulla pagina ufficiale di Teresa iniziano a girare alcuni scatti del calciatore che si diverte in discoteca. Le fan di Salvatore tentano di screditarlo da quando Teresa ha dichiarato di non gradire che vada in giro a fare serate. Che dire, l’amore non è bello se non è litigarello!