Gossip Uomini e Donne: volano parole grosse tra Jonas e Andrea, in studio sfiorata la rissa

Gossip Uomini e Donne: tra Andrea e Jonas esplode un improvviso malumore. Complice l’atmostera tesa in studio, i due arrivano quasi alle mani.

Come ben sa chi segue il gossip Uomini e Donne, capita di frequente che tronisti dello stesso sesso mal si sopportino. Gli esempi più eclatanti di “coppie” di tronisti mal assoltite sono quelle formate da Andrea Offredi ed Eugenio Colombo (che litigarono per Francesca Del Taglia) e da Aldo Palmeri e Tommaso Scala, che dopo essere arrivati quasi alle mani, fecero pace sul finire della trasmissione. Andrea Cerioli e Jonas Berami, però, finora erano parsi andare piuttosto d’accordo. I due non si mai nemmeno realmente interessati alle stesse ragazze. Andrea ha subito puntato Sharon e Maria, mentre fin dalla prima puntata il chiodo fisso di Jonas è stata la bella ed enigmatica Rama Lila. Per le fans di entrambi è stato dunque quasi uno shock apprendere i retroscena dell’ultima puntata registrata lo scorso venerdì 7 novembre, che andrà in onda presumibilmente la prossima settimana. I due tronisti, infatti, si sono scambiati battute al veleno; provocato da Andrea, Jonas è apparso per la prima volta realmente infastidito, quasi sul punto di scattare. Per alcuni testimoni del pubblico, c’è mancato poco che si arrivasse alle mani.

Jonas Berami afferma di dare importanza a ogni singolo bacio, Andrea Cerioli si sente preso in causa e reascisce accusandolo. Il gossip Uomini e Donne si scatena

Durante l’ultima registrazione del trono classico, a un certo punto Jonas ha commentato un’esterna affermando di dare importanza a ogni singolo bacio. Andrea deve essersi sentito preso in causa, dal momento che non si è mai fatto scrupolo di baciare più volte ogni corteggiatrice, anche quelle cui non era realmente interessato, affermando che per lui i baci hanno un’importanza relativa, dal momento che sono il segnale di un feeling ma non certo (o non sempre) di amore. Il tronista bolognese ha quindi replicato dando sostanzialmente dell’ipocrita al collega, il quale ha baciato Cinzia dopo appena due esterne, mentre lui ha dato un bacio solo a partire dalla terza e oltre. Ha poi rincarato la dose accusando Jonas di essere permaloso quanto lui, ma meno spontaneo; anziché stizzirsi, infatti, secondo Andrea il bell’attore nasconde le sue emozioni dietro un sorriso falso. Solitamente molto pacato e tranquillo, Jonas stavolta ha reagito male, perdendo le staffe.

Gossip Uomini e Donne: Tina si schiera in difesa di Jonas, per la vamp uno dei migliori tronisti di sempre

A difendere Jonas ci pensa però il pubblico, palesemente contrario alle parole di Andrea, e gli opinionisti, soprattutto Tina, che a livello umano considera l’attore spagnolo uno dei migliori tronisti di Uomini e Donne. A far decollare la lite (per fortuna tempestivamente rientrata nei limiti televisivi) ci si mette anche la corteggiatrice Stephany, che dopo essere scesa per Jonas è andata a prendere Andrea dall’aeroporto affermando di essere interessata a conoscerlo. Anche a seguito di questo episodio, in studio sono volate parole grosse, ragion per cui c’è da immaginarsi che la cosa non finirà qui. Ma nel frattempo il gossip Uomini e Donne si è scatenato con le ipotesi e le possibili evoluzioni della vicenda!

Lascia un commento