Gossip Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo pubblica una foto che fa ingelosire Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Salvo, corteggiatore di Teresa Cilia, fa uno scherzo alla tronista… che la prende abbastanza male!

Il gossip Uomini e Donne di oggi riguarda il bel siciliano Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, e quanto successo nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale Cinque (che poi è anche l’ultima puntata registrata). Come il pubblico della trasmissione sa bene, le cose tra Teresa e Salvatore procedono sempre tra alti e bassi: gelosissimo e possessivo, il ragazzo ha deciso di non baciare la tronista fino a che Teresa non smetterà di baciare gli altri corteggiatori (cosa che lei puntualmente fa, anche se al momento solo con Fabio Colloricchio, che a sorpresa appare il più vicino a conquistare il suo cuore). Nonostante la decisione di non baciare sia esclusivamente sua (i fans sono convinti che Teresa ricambierebbe molto volentieri un suo bacio), Salvatore si arrabbia moltissimo a ogni bacio che vede, minacciando spesso di lasciare la trasmissione. Seppur eclatanti, le sue sceneggiate sembrano sincere, tanto che Gianni Sperti è convinto che il corteggiatore sia già innamorato di Teresa, anche se ovviamente si rifiuta di ammetterlo. Nella puntata che abbiamo visto oggi è stata mostrata l’ultima esterna della coppia, un’esterna finalmente dolce e ricca di complicità, che ha mostrato come i due stiano bene insieme quando non litigano. La tronista ha fatto una sorpresa a Salvatore, andandolo a trovare in albergo. Lui aveva la febbre e appariva piuttosto triste, probabilmente per quanto successo la scorsa puntata (in studio avevano litigato e Salvatore era stato sul punto di mollare tutto dopo aver visto il bacio appassionato con Fabio). La tronista però è riuscita a tirarlo su e alla fine i due si sono scambiati un dolce abbraccio, anche se il bacio non è arrivato nemmeno stavolta, con grande delusione dei fans. Ma l’esterna è stata lo stesso molto emozionante, tanto che Gianni Sperti ha confessato di avere i brividi.

Gossip Uomini e Donne, Salvatore vuole vedere se Teresa è gelosa. La reazione della tronista è inaspettata!

Sempre in puntata, dopo la segnalazione su Vincenzo Lucignano (beccato assieme a una ragazza in atteggiamenti piuttosto intimi), uno “scherzo” congiunto di Maria De Filippi e del corteggiatore ha portato a Teresa a credere che ci fosse una segnalazione anche su Salvatore.

Stando alla segnalazione, il bel calciatore siciliano era stato immortalato in discoteca mentre dava un bacio a stampo a una ragazza. Quest’ultima, ha rincarato lui, era la sua ex, e il bacio era dato in amicizia. Ignara dello scherzo, ma estremamente nervosa, Teresa ha cambiato letteralmente espressione.

Uomini e Donne gossip, nella prossima esterna il bacio tanto atteso tra Salvatore e Teresa? I fans sperano di sì!

La tronista ha voluto a tutti i costi vedere la foto, minacciando il corteggiatore di eliminarlo seduta stante se la cosa si fosse rivelata vera. Lui ha fatto spallucce mentre Teresa, incredula e molto gelosa, era decisa ad andare in fondo alla faccenda. Alla fine, Maria ha ammesso che era uno scherzo… il sollievo sul volto della ragazza era davvero palese!

Ora che l’interesse verso Salvatore è tornato forte come agli inizi, e lui sembra più calmo, soprattutto perché ha capito che se continua così rischia di perdere Teresa ancor prima di averla effettivamente conquistata, i fans aspettano con trepidazione la prossima puntata – che verrà registrata il giovedì 4 dicembre – per capire se questo benedetto bacio c’è stato oppure no.