Uomini e Donne | guadagni record per Maria De Filippi, suo figlio delude

Davvero incredibili i numeri dei profitti della conduttrice di Uomini e Donne, mente suo figlio Gabriele stupisce

Sono cifre a dir poco impressionanti quelle che riguardano i guadagni di Maria De Filippi, la nota conduttrice di Canale 5 (e dell’ultima edizione del Festival di Sanremo) nonché ideatrice di format di grande successo come Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Tuttavia a capo di questo impero gigantesco c’è solo lei, perché a quanto pare il suo unico figlio Gabriele non ha nessuna intenzione di prendere le redini di questa fortuna, né di lavorare in televisione. E anche se i fan ne sono delusi, in realtà in più di un’intervista la De Filippi ha affermato di esserne invece molto contenta.

Uomini e Donne | i guadagni astronomici della società di produzione di Maria De Filippi

Ma vediamo insieme quali sono esattamente gli affari di Maria De Filippi e quanto guadagna la moglie di Maurizio Costanzo. Come ben sa chi la segue ormai da anni, la popolare conduttrice ha fondato una casa di produzione che si chiama “Fascino” e che vanta al suo attivo programmi di grandissimo successo.

E stando ai dati diramati qualche giorno fa, il volume d’affari della “Fascino” sono nell’ultimo anno sarebbe aumentato di ben il 37%, che tradotto in soldi rappresenta una cifra a dir poco astronomica. Si tratta di 64,5 milioni di euro, divisi equamente con Mediaset, cui appartiene il 50% della “Fascino”.

Uomini e Donne | non solo programmi tv, ma anche pubblicità e siti

Tale impressionante cifra non si riferisce ovviamente solo agli incassi delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi stessa, o comunque prodotte da lei (come per esempio Temptation Island 2017, in onda in questo periodo su Canale 5), ma anche a tutto quello che ruota attorno alla regina di Mediaset.

Si parla di moltissime attività tra cui per esempio il sito internet “Witty TV”, che ha milioni di visualizzazioni e che consente di accedere non solo alle repliche di tutti i programmi della De Filippi, ma anche a contenuti esclusivi mai visti in televisione, come interviste e approfondimenti.

Uomini e Donne gossip: Gabriele Costanzo è l’erede di una fortuna

E l’erede di questa fortuna è Gabriele Costanzo, il figlio adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che però non ha la stessa passione della mamma per la televisione. Al contrario, il ragazzo ha scelto degli studi e una professione completamente diversi.

Molto riservato, Gabriele è attaccatissimo a mamma Maria, e lei altrettanto a lui, ragion per cui di certo – come è emerso da diverse interviste – è sollevata nel sapere che il giovane non è appassionato del mondo dello spettacolo (un mondo pieno di squali), ma che si avvia a vivere una vita “normale”.

Alla prossima con moltissimi altro gossip Uomini e Donne!

 

Lascia un commento