Uomini e Donne, shock De Filippi contro Annamaria: “Guardati allo specchio!”

Durante l’ultima puntata del trono over, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha silurato la dama Annamaria

Quello che molti telespettatori del trono over di Uomini e Donne attendevano ormai da mesi finalmente è successo, e Maria De Filippi ha letteralmente sbottato con la dama Annamaria, la signora dai capelli rossi di Napoli che da quando è all’interno del programma ha rifiutato dai trenta ai quaranta uomini arrivati per conoscerla e frequentarla. Non solo, perché la conduttrice ha chiaramente fatto capire alla donna di non essere più intenzionata a ospitarla in trasmissione, vediamo perché!

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta con Annamaria

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una segnalazione proprio su Annamaria. Nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda, infatti, sono state mostrare alcune foto che ritraggono la dama insieme ad un uomo che frequenterebbe fuori dal programma e del quale lei sarebbe innamorata, ragion per cui rifiuta sistematicamente i cavalieri che arrivano per lei.

La donna continuava a negare, ma anche a insultare e provocare senza motivo l’ultimo uomo approdato nel programma per conoscerla, così Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed è sbottata malamente contro di lei: “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai”.

Uomini e Donne, trono over: silurata la dama di Napoli

Chi segue i programmi della moglie di Maurizio Costanzo, sa bene che la conduttrice non si arrabbia quasi mai, e che quando lo fa c’è sempre un motivo, come in questo caso. Annamaria (che tra l’altro è una grande amica di Gemma Galgani, cui la De Filippi ha chiesto un parere) ha tirato troppo la corda, e da tempo nell’aria c’era il suo siluramento, avvenuto in maniera pubblica.

Per Annamaria, infatti, sono giunte in studio numerose segnalazioni che la vedono assieme all’uomo con cui avrebbe una storia (anche se non è ricambiata) e a nulla sono valse le proteste della donna, che dunque ufficialmente non fa più parte del programma. Ora tutti si chiedono chi sarà il prossimo ad abbandonare lo studio del trono over di Uomini e Donne

Forse Giorgio Manetti, molto amato ma anche molto odiato dal pubblico? O la star Gemma?

 

Lascia un commento