Uomini e Donne, l’incontro tra Rosa Perrotta e Desirée Popper finisce male

Le due troniste si incontrano per la prima volta dopo il trono classico di Uomini e Donne e fanno scintille

Desirée Popper e Rosa Perrotta sono state, in ordine di tempo, le ultime troniste del trono classico di Uomini e Donne. Diversissime tra loro, non solo non sono mai andate d’accordo, ma fin da subito hanno iniziato una vera e propria guerra senza esclusione di colpi che le ha portate a scontrarsi più volte davanti alle talecamere, non solo per via della comune passione per il corteggiatore napoletano Mattia Marciano (anche se poi si è visto che l’unica davvero interessata a lui era Rosa, perché la Popper non l’ha scelto nonostante lui non vedesse l’ora di uscire con lei dal programma – anche se non si capisce se per business o per altro), ma anche perché ognuna di loro probabilmente voleva essere la prima donna.

Ebbene,Desirée Popper e Rosa Perrotta si sono riviste. L’occasione perché ciò avvenisse è stata il Capri Vip Champions, un fashion show che ha come location la splendida isola campana dove entrambe sono state invitate a presenziare in quanto modelle, influencer social e personaggi dello spettacolo.

I fan hanno subito sperato che in tal modo ci potesse essere un chiarimento tra le due, una riappacificazione dopo i molti litigi all’interno del programma di Maria De Filippi, ma così non è stato… Anzi! Le due ex troniste, entrambe aspiranti attrici (Rosa studia e ha partecipato a diversi video-clip musicali, Desirée ha avuto qualche particina in programmi e pubblicità), si sono completamente ignorate.

A rendere nota la cosa è stata la fidanzata di Pietro Tartaglione, il bell’avvocato campano che ha scelto propio al termine del trono classico che l’ha vista protagonista e con il quale vive una storia d’amore bellissima, che presto, stando alle dichiarazioni della ragazza, sfocerà in una convivenza.

In un’intervista concessa di recente al settimanale di gossip e tv Mio, infatti, Rosa Perrotta ha dichiarato di essere stata sul punto di tendere per prima la mano alla rivale per fare pace, ma di aver cambiato idea quando si è resa conto che invece Desirée non aveva la benché minima intenzione di andarle incontro.

Al contrario: “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto” ha dichiarato Rosa Perrotta al settimanale. “Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua”.
“Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono” ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne, che da molte parti è stata definita la migliore di questa edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, superando nei consensi anche Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini.
Da tutto ciò si evince che l’antipatia tra RosaDesirée era reale, anche perché la Perrotta prima di concludere l’intervista non si esime dal lanciare un’ultima stoccata alla collega: “Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”.