Uomini e Donne: Marco Cartasegna si fidanza | oggi 14 Luglio 2017

L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo amore, le immagini parlano chiaro e lei è molto famosa

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha chiuso la sua storia con Federica Benincà e è rimasto single per diverso tempo, ma adesso spuntano dei gossip che lo ritraggono felicemente innamorato di un’altra ragazza. La storia con la corteggiatrice del trono classico, invece, è finita dopo neanche un mese dal termine del programma e senza una vera motivazione. I due sono ritornati alla vita di sempre, distaccandosi completamente, tanto da iniziare a frequentare altre persone. Non a caso, Marco adesso ha trovato l’amore, in quanto di recente è stato pizzicato insieme ad una ragazza piuttosto famosa, intento a baciarla: ecco chi è e come procede la loro conoscenza.

Uomini e Donne: la fidanzata di Marco Cartasegna | news e gossip

Dopo la rottura con Federica Benincà, l’ex tronista Marco Cartasegna non ha perso tempo e si è messo subito alla ricerca di una nuova fiamma. Il giovane ragazzo, infatti, avrebbe già trovato una compagna. Si tratta di Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, che è stata pizzicata con Marco in questi giorni.

Come testimonia una foto pubblicata dal sito IsaeChia, i due si sono baciati appassionatamente mentre erano in giro per la città. Si può notare chiaramente il bacio tra loro, con la ragazza, appena 22 enne, che sfoggia anche un malizioso sorriso. Stando alle voci del web, i due si frequentavano già da diverso tempo, ma fino ad oggi non erano mai usciti allo scoperto.

Uomini e donne: come reagirà Federica Benincà? | news e gossip

Come è lecito che sia, le news di Uomini e Donne, dopo la foto inequivocabile di Marco Cartasegna e Valentina Allegri, si sono focalizzata anche su Federica Benincà. La notizia del presunto amore di Marco Cartasegna, non sembrerebbe essere ancora arrivata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in quanto quest’ultima non ha ancora scritto nulla a riguardo.

Non è detto che lo farà, ma sta di fatto che la ragazza è impegnata costantemente nel lavoro, cosa che le potrebbe togliere del tempo. In ogni caso, dubitiamo che Federica non lasci qualche frecciatina verso l’ex fidanzato, poichè fino a qualche settimana fa, si parlava ancora di un sentimento profondo che li legava. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento