Uomini e donne over e gay: lo sfogo di Mario Serpa , Giorgio Manetti se ne va?
Mario Seroa

Da quando Mario Serpa ha lasciato Uomini e donne con Claudio Sona, non ha più avuto pace, in quanto ogni volta che si tira in ballo il suo nome viene fuori la sua storia d’amore con il primo tronista gay di Uomini e Donne. Non riuscendo più a tollerare una simile situazione, Mario sbotta contro coloro che non fermano la penna prima di fare un articolo su di lui. Intanto una bufera si scatena sul cavaliere per eccellenza, Giorgio Manetti, che sembra seriamente intenzionato ad abbandonare il trono over per dedicarsi a ben altra attività. Vediamo nel dettaglio quello che sta succedendo con i protagonisti di Uomini e donne, nonostante la pausa estiva.

Uomini e donne over e gay: Mario Serpa si scaglia contro i giornalisti

Dopo la fine della sua relazione con Claudio Sona, Serpa ha chiaramente detto di essere stato preso in giro dall’ex tronistadi Uomini e donne e di non voler più avere niente a che fare con lui, ma inevitabilmente ogni volta che viene nominato il suo ex fidanzato automaticamente esce il suo nome. Stanco di leggere di un ritorno di fiamma con Sona, ha deciso di dire la sua sui social.

Ecco cos’ha postato: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il ‘segui’ a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è strong>presa gioco dei miei sentimenti e con cui ormai non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata“.

Uomini e donne  over e gay: Giorgio Manetti annuncia il suo ritiro?

Dopo aver trascorso gli ultimi anni nel salotto di Uomini e donne, il cavaliere toscano sta per scrivere la parola fine alla sua partecipazione nella trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazia di cuore pubblicando sul suo profilo qualche riga per la popolare conduttrice: “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza”.

Giorgio Manetti poi rivela che ora ha come priorità la conclusione del suo libro autobiografico, nel quale annuncia in un capitolo parlerà che di Gemma e della sua esperienza televisiva, ma non solo in quanto prosegue dicendo che questo suo progetto vuole mettere insieme tutte le esperienze della sua vita, come il suo viaggio in America, la nazione in cui ha vissuto per circa 25 anni. Dovremo quindi dire davvero addio all’affascinante cavaliere di Uomini e donne?