Uomini e Donne: matrimonio per Gemma Galgani e Marco Firpo?

La più famosa protagonista femminile del trono over di Uomini e Donne si è confessata in un’intervista rilasciata a quello che è il suo nuovo “capo”, Alfonso Signorini. Come ben sa chi ci segue, infatti, Gemma Galgani da qualche tempo ha una sua rubrica di cuore proprio sul nuovo settimanale di Signorini, che si chiama Spy e si occupa diffusamente delle vicende di molti personaggi dei vari programmi di Maria De Filippi, tra cui appunto Uomini e Donne. Alfonso Signorini ha poi intervistato Gemma in occasione del tour dell’altra sua rivista di successo, Chi, e in particolar modo le ha chiesto del suo primo matrimonio e delle nozze, possibili, con l’attuale fidanzato, il marchese di Framura (Genova) Marco Firpo. E le risposte della settantenne dama torinese sono davvero sorprendenti!

Uomini e Donne, news trono over: il primo matrimonio di Gemma Galgani

La dama torinese non ha mai nascosto di essere stata sposata, e anzi qualche tempo fa una nota rivista di gossip e tv ha rintracciato il suo primo (e unico) marito, strappandogli addirittura un’intervista. La dama di Torino si è sposata giovanissima, senza nemmeno sapere bene cosa stava facendo, ma purtroppo la sua storia d’amore è durata davvero poco.

“A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese” racconta Gemma. “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo”.

Uomini e Donne trono over: presto le nozze tra Gemma e Marco?

La ex di Giorgio Manetti prosegue così: “Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”. Dunque il primo matrimonio di Gemma è durato pochissimo, e non ce ne sono stati altri.

Tuttavia non è detto che sia troppo tardi per celebrare nuove nozze! Sempre a Signorini, infatti, la dama (odiatissima da Tina Cipollari, che è sempre pronta ad attaccarla) ha confessato che le piacerebbe moltissimo se l’attuale fidanzato Marco Firpo la chiedesse in moglie. Gemma si dichiara sempre più innamorata di lui, e la loro frequentazione si è trasformata in un vero fidanzamento… Che sia il preludio di un impegno più serio da parte dell’uomo?! Chissà, ora la palla passa a Marco!