Uomini e Donne anticipazioni e news: Pietro segnala Alex! Rosa non sceglie?

Viene svelato un retroscena che coinvolge anche un ex corteggiatore del programma: scelta a rischio?

Quando manca poco alla scelta di Rosa Perrotta sul trono classico di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione potrebbe mettere nei guai il rivale Alex Adinolfi e far arrabbiare la tronista campana. Ormai la decisione è dietro l’angolo, ma sembra che Pietro abbia aspettato l’ultimo momento per sfoderare il suo asso nella manica e mettere sotto i riflettori le debolezze del suo rivale! Nella questione è coinvolto anche Alessandro Basile, altro noto ex corteggiatore del talk show di Maria De Filippi: andiamo a capire il perchè e cosa è successo.

Uomini e Donne news: la frecciatina di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione ha voluto pubblicare un Instagram storie che coinvolge proprio il rivale, Alex Adinolfi, nel quale si fa riferimento ad un annuncio un po’ particolare postato proprio dal corteggiatore compaesano della bella Rosa Perrotta. Nel post in questione si dice espressamente che Alex cerca:

Ragazze spigliate e di bella presenza dai 18 ai 25 anni“, il motivo è l’apertura di un locale a Formentera e viene dato il contatto di Alessandro Basile per ulteriori informazioni. Pietro ha commentato la cosa scrivendo: “Ragazzi mi raccomando tutti a Es Pujol! Ragazze spigliate fatevi avanti“.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta a rischio?

La frecciatina di Pietro Tartaglione si presenta a pochi giorni dalla scelta di Rosa Perrotta, dal momento che la data prevista è lunedì 22 maggio 2017. Viene quindi da chiedersi come reagirà a questo punto la modella salentina a questa particolare richiesta fatta dal suo corteggiatore su Instagram.

Rosa Perrotta potrebbe tenere in forte considerazione questo nuovo dettaglio sul suo corteggiatore dal momento che la ragazza ha più volte sottolineato di essere in cerca di una relazione seria. Può darsi che questa frase porti rosa fra le braccia di Pietro Tartaglione? Oppure, addirittura, che la porti ad uscire da single dal programma?

Uomini e Donne anticipazioni e news: colpo di scena sul trono classico?

Rosa Perrotta è sempre più indecisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. La tronista salernitana prova attrazione per entrambi, ma in modo differente. A pochi giorni dalla scelta, la ragazza campana ha voluto portare Pietro a casa sua per fargli conoscere il fratello e alcuni dei suoi migliori amici, segno che la giovane lo vede di buon occhio.

Se con Pietro Tartaglione il rapporto è meno burrascoso, la ragazza ha però non poche difficoltà con Alex Adinolfi, con il quale ha avuto un litigio nelle ultime esterne seguito però da un bacio molto atteso. Insomma, se Pietro può sembrare il “bravo ragazzo”, Alex ha il fascino del ribelle: dobbiamo aspettarci un colpo di scena durante la scelta di Rosa Perrotta? La ragazza potrebbe uscire senza un fidanzato dal programma?

Fateci sapere come la pensate nei commenti e non perdete le ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne relativa all’imminente scelta di Rosa Perrotta.