News di gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha dubbi: gli unici sinceri sono Jonas Berami e Fabio Colloricchio!

News di gossip Uomini e Donne che  oggi non riguardano né corteggiatori né tronisti, bensì una delle presenze fisse più care al pubblico della trasmissione: stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari, la bionda vamp che da molti anni a questa parte affianca Gianni Sperti nell’ingrato compito di giudicare quanto avviene durante ogni puntata. Fatta eccezione per gli anni in cui si è allontanata dal programma per la nascita dei suoi tre figli, Tina Cipollari è una presenza storica del programma, che da circa dieci anni a questa parte l’ha vista presente prima come corteggiatrice, poi come tronista ed infine nel ruolo che pare esserle più congeniale, quello di opinionista. Negli anni è molto cambiata nell’aspetto, ma non nel look: stessi boccoli biondi degli esordi, stesso trucco da bambola e stessi abiti da attrice d’altri tempi. Pare passato un secolo da quanto, assieme alla collega di trono Claudia Montanarini, Tina è stata la prima tronista ufficiale del programma: solo un paio d’anni dopo, infatti, proprio in trasmissione conobbe quello che oggi è suo marito, il parrucchiere Chicco Nalli (arrivato in trasmissione per corteggiare un’altra tronista). Nonostante le continue voci di crisi, i due starebbero ancora insieme: il condizionale però è d’obbligo, dal momento che la coppia è molto riservata e Tina non ama parlare del marito. Basti ricordare, appena qualche puntata fa, la reazione infuriata della vamp quando l’odiata Barbara De Santis del trono over nominò Chicco Nalli in trasmissione, affermando che notava una certa somiglianza tra l’uomo e uno dei suoi corteggiatori.

News di gossip Uomini e Donne , Tina e la sua preferenza per gli aitanti latino-americani

Come ogni anno, anche in questa edizione del trono classico Tina Cipollari ha subito mostrato senza remore le proprie preferenze. L’opinionista come sempre non si preoccupa di andare controcorrente o contro il parere della maggior parte del pubblico: dice sempre quello che pensa nella maniera più schietta possibile, incurante delle reazioni – anche eclatanti – che a volte suscita negli altri protagonisti della trasmissione.

Per quanto riguarda i tronisti di quest’anno, Tina non ha dubbi: il suo preferito è l‘attore spagnolo Jonas Berami, col quale è solita scherzare in puntata e che le fa da spalla durante i buffi balletti che introducono ogni puntata. Di recente, Jonas e Andrea sono stati protagonisti di un confronto/scontro piuttosto acceso.

In questa occasione Tina si è schierata apertamente a favore di Jonas, affermando che il ragazzo è uno dei tronisti più sinceri e ben educati che si siano mai seduti su quella sedia, mai irrispettoso né presuntuoso. In questo, siamo certi che quasi tutti gli amanti della trasmissione saranno d’accordo con lei!

News di gossip Uomini e Donne: il parere di Tina può influenzare Teresa, convincendola a scegliere Fabio?

La questione cambia quando si parla dei corteggiatori di Teresa Cilia. In questo caso, infatti, non tutti sono d’accordo con Tina, che mostra una spudorata preferenza per il modello Fabio Colloricchio, giudicato l’unico sincero e davvero interessato a Teresa.

Proprio ieri, l’opinionista ha cominciato a seguire sia Fabio che Jonas su Facebook, dove entrambi scrivono spesso. Non solo: ha anche pubblicato due foto che la ritraggono rispettivamente con Jonas dietro le quinte e abbracciata a Fabio in puntata.

Il corteggiatore, infatti, in una delle ultime puntate si è alzato dalla sedia ed è andato ad abbracciare Tina per ringraziarla delle parole di supporto. Chissà che ne pensa Teresa… condivide il parere di Tina, oppure ha ancora dei dubbi sul bel modello?