Uomini e Donne, news e gossip: l'amore di Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

La fidanzata di Giorgio Manetti anche quest’anno non è uscita con lui dal trono over di Uomini e Donne, ma a quanto pare le dichiarazioni del cavaliere fanno pensare che anche al di fuori del talk show non ci sia nessuna donna che gli abbia fatto battere il cuore. In una recente intervista ha chiarito la sua situazione sentimentale, mentre in questo periodo si è creato uno scandalo che riguarda il primo tronista gay della storia del talk show, Claudio Sona. Nella questione è intervenuto anche il suo ormai ex compagno Mario Serpa, che fino a questo momento aveva deciso di restare in silenzio: ecco le sue parole.

Uomini e Donne, news e gossip: i sentimenti di Giorgio Manetti

Destini opposti in questo periodo per due amatissimi protagonisti del trono over. Mentre Gemma Galgani è innamoratissima di Marco Firpo e non perde occasione per farlo sapere a tutti attraverso interviste e social network, Giorgio Manetti si appresta a vivere un’estate da single, salvo sorprese dell’ultimo momento.

In questa stagione del dating show di Canale 5 le occasioni anche per lui non sono mancate, ma lo storico ‘cavaliere’ fiorentino non fa drammi e confessa di essere alla ricerca di qualcosa in più della semplice avventura.

Uomini e Donne, news e gossip: la verità di Giorgio Manetti

Intervistato dal settimanale Mio, l’affascinante Giorgio ha ammesso che in questo momento non sta cercando una semplice donna, ma una compagna per la vita anche se non parla apertamente di matrimonio. Deve essere una persona con la quale poter condividere i suoi sogni, che non abbia paura ad affrontare un percorso insieme senza farsi problemi per quello che potrebbe capitare e non abbia paura di rischiare. E al momento Manetti dice di non averle ancora trovare, né a Uomini e Donne e nemmeno fuori.

La delusione per la fine della storia con Gemma Galgani è stata forte, ma lui è sempre pronto per una storia d’amore. Non sarà così però, come conferma lo stesso Giorgio, con Anna Tedesco nonostante le news di Uomini e Donne che parlano di una possibile relazione. “Tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore”. Quindi le sue future corteggiatrici sono avvisate.

Uomini e Donne, news e gossip: chi ha mentito?

Il duro confronto tra due ex amanti, Juan Fran Sierra e l’ex tronista Claudio Sona, non coinvolge soltanto loro, ma sicuramente anche Mario Serpa. Il ragazzo nelle ultime ore si è sentito spesso tirato in ballo perchè ormai sembra chiaro che qualcuno non è stato sincero.

In attesa di capire cosa è uscito fiori dal confronto faccia a faccia tra Juan Fran Sierra e Cladio Sona, finalmente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è espresso sulla vicenda con un lungo post.

Uomini e Donne, news e gossip: le parole di Mario Serpa

Mario non ha voluto giudicare la sincerità di Claudio Sona e delle sue azioni, ma ha sottolineato che il suo percorso è stato lineare e vero, perché lui ha messo tutto se stesso nel percorso sia nelle esterne che dopo la scelta e non ha nessun motivo per dubitare che fosse in buona fede. E comunque si sente dalla parte del giusto e non capisce le critiche squallide che sono emerse nelle ultime ore.

Lui e Claudio evidentemente non stanno più insieme, ma la loro è stata comunque una storia importante e ha ancora voglia di difenderlo da attacchi che secondo lui sono paragonabili al cyberbullismo. “L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno”, conclude Mario che ancora una volta è molto apprezzato dai suoi fans tanto che cresce il partito di quanti lo vorrebbero come nuovo tronista a settembre 2017.