Uomini e Donne / news e gossip: Andrea Cerioli cambia lavoro e chiede aiuto

Il tronista di Uomini e Donne ha stupito per alcune parole rilasciate sui social e ha preso una decisione davvero clamorosa

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che Andrea Cerioli da tronista di Uomini e Donne fosse diventato fotografo, eppure le sue ultime parole rilasciate tramite i suoi profili social hanno fatto capire ai suoi fan che la sua vita ha preso una svolta diversa. Per realizzare questo cambiamento, però, ha bisogno dell’aiuto dei suoi stessi ammiratori e ha fatti un appello davvero inaspettato a riguardo. Inoltre le ultime news sul programma non fanno altro che parlare dello scandalo creato dall’ex di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, riguardo il loro rapporto segreto durante il trono gay, e questa volta una famosa coppia del trono classico è intervenuta per difendere l’ormai ex fidanzato di Mario Serpa.

Uomini e Donne / news e gossip: la nuova vita di Andrea Cerioli

La storia d’amore con Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice a Uomini e Donne che in realtà aveva cominciato a frequentarlo solo una volta fuori gli studi, è soltanto un ricordo e Andrea Cerioli ha voglia di voltare definitivamente pagina.

Così l’ex gieffino e tronista ha stupito ancora una volta i suoi moltissimi fans svelando che vuole cominciare una nuova carriera come fotografo. Un piacere che Andrea Cerioli coltiva da diversi anni ma che fino ad oggi era rimasto soltanto confinato alla sua vita privata.

Uomini e Donne / news e gossip: l’appello di Andrea Cerioli

Adesso però l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il suo piano con un lungo post su Instagram: il ragazzo bolognese vuole provare a vedere se il suo hobby può diventare un lavoro vero, convinto che una passione possa anche diventare una professione se ci si mette il massimo impegno. Così lui da qualche tempo ha cominciato a scattare foto come i veri professionisti, ma gli manca un vero e proprio book da mostrare.

Così ha rivolto un appello ai suoi followers, chiedendo loro di farsi vivi se sono interessati a qualche scatto artistico perché lui ha bisogno di qualcuno che si presti a fare la ‘cavia’. In testa, assicura Andrea Cerioli, ha guà un paio di progetti ma perché diventino concreti serve anche una mano degli altri. I suoi fans raccoglieranno la sfida dell’ex tronista?

Uomini e Donne / news e gossip: Claudio Sona viene difeso

E’ sempre polemica sulla presunta partecipazione di Claudio Sona al Trono Gay mentre era ancora fidanzato con Juan Sierra. In questi giorni molti hanno detto la loro sulla storia, compresi i due diretti interessati, e adesso arrivano anche le parole di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che hanno conosciuto bene il tronista.

Con un video su Instagram sia Clarissa che Federico hanno difeso la correttezza di Sona, anche se sanno benissimo che il tronista può difendersi da solo. Ma l’ex Miss Italia vuole comunque dirgli che come amica gli è vicina e anche il suo compagno, che di recente ha sentito personalmente Claudio, è convinto che alla fine si risolverà tutto al meglio perché non c’è mai stato motivo di dubitare della sua onestà.

Uomini e Donne / news e gossip: il pensiero di Clarissa e Federico

Ma la coppia di Uomini e Donne ha voluto anche difendere pubblicamente la redazione di Uomini e Donne finita nel mirino degli haters perché non avrebbe indagato a fondo sulla sincerità di Claudio Sona.

La dimostrazione più chiara che non ci sono storie combinate è proprio il loro amore, i loro come quelli di altre coppie del dating show sono sentimenti veri e non ci stanno ad essere tirati in ballo parlando di finzione solo per fare ascolti.

Per tutti gli sviluppi su questa intricata situazione non perdete le prossime news di Uomini e Donne, anche perchè vi aggiorneremo anche sui progetti futuri di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 69 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento