Uomini e Donne news e gossip: trono classico da record! Cambio di palinsesto con quello over

Grazie ai nuovi tronisti, soprattutto Sonia Lorenzini, il trono classico sta ottenendo grande successo e potrebbe essere trasmesso più volte rispetto a quello over

Le news di gossip svelano che gli ascolti sono un trionfo per il trono classico di Uomini e Donne che ha battuto tutti i record negli ultimi giorni in particolare, in particolare grazie al successo ottenuto tra il pubblico da Sonia Lorenzini. A pagarne le spese è sicuramente il trono over che negli ultimi mesi è stato quasi sempre in testa all’audience, ma il pubblico non preferisce più le liti di Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La redazione di Uomini e Donne ha preso atto di questo risultato ed ha deciso di mandare tre giorni su cinque il trono classico, contro solo due giorni per il trono over.

Uomini e Donne news e gossip: il successo di Sonia Lorenzini

I dati dell’audience parlano chiaro, il trono classico batte tutti gli ascolti di Uomini e Donne ed in particolare vince Sonia Lorenzini, il suo trono ha raccolto il maggior numero di ascolti. L’interesse del pubblico si è diretto sul trono classico, che vede anche Manuel Vallicella e Luca Onestini, i quali nelle ultime settimane hanno fatto registrare uno share da record.

La situazione si è completamente ribaltata, perché prima i maggiori ascolti erano registrati sul trono over che ultimamente ha perso tantissimo terreno. Il motivo di questo risultato è stato attribuito a causa delle continue polemiche tra la dama torinese Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari ed il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Il pubblico è stanco di seguire sempre le solite liti ed ha preferito guardare il trono classico.

Uomini e Donne news e gossip: la redazione preferisce il trono classico

 

Anche la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di prendere provvedimenti di palinsesto ed ha disposto che tre giorni su cinque verranno trasmesse le puntate del trono classico, mentre il trono over ne avrà a disposizione solo due. I risultati ottenuti negli ultimi giorni, hanno costretto gli autori del programma a cambiare strategia e mandare quello che il pubblico segue di più.

Un brutto colpo per la dama Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali sino ad ora erano stati i mattatori assoluti degli ascolti del talk show: evidentemente gli argomenti proposti da cavalieri e dame non sono più graditi come prima ai telespettatori, probabilmente stanchi di dover guardare le continue liti tra Tina Cipollari e la sua rivale Gemma Galgani.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre news.

Lascia un commento