Uomini e donne classico: Marco Cartasegna nella bufera, Luca Onestini e Solei Sorge è finita?
Marco Cartasegna

E’ una vera e propria pioggia di critiche quella contro Marco Cartasegna, infatti l’ex tronista di Uomini e donne si è trovato coinvolto in una polemica dopo aver postato su Instagram Stories un commento verso una donna poco simpatico e offensivo. Ma il giovane non ha tardato a dare la sua risposta per tentare di placare la polemica. Nel frattempo circolano voci su una crisi della coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, appena usciti dall’edizione 2016/17 di Uomini e donne, ecco le indiscrezioni.

Uomini e donne news trono classico: le parole di Marco Cartasegna

Dopo la chiusura di Uomini e donne per la pausa estiva, l’ex tronista Marco Cartasegna ha raccontato un episodio di vita quotidiana sul suo profilo Instagram nelle sezione Stories. Il giovane ha narrato di essere andato nella sua lavanderia di fiducia e di aver scambiato qualche parola con la commessa che ad un certo punto gli ha chiesto dove andasse in vacanza.

Marco ha risposto che sarebbe partito per Ibiza e la ragazza avrebbe detto: “Dove si trova?” e proprio in commento a questa domanda della commessa lui avrebbe polemizzato dicendo: “aboliamo il suffragio universale“. E’ a questo punto che si sono scatenate un mare di critiche, anche se poi Cartasegna è intervenuto dicendo che non era rivolto alle donne in generale, ma a quella in particolare perchè la ritiene ignorante. Anche questo commento è parso poco elegante.

Uomini e donne news trono classico: Luca Onestini e Soleil Sorge si lasceranno?

E’ ormai all’ordine del giorno attribuire ai protagonisti di Uomini e donne notizie di tutti i tipi e questa volta è il turno di Luca Onestini e Soleil Sorge che pare abbiano qualche problema. Tutto nasce dopo che l’ex corteggiatrice ha messo alcuni like su commenti che spronavano Luca ad andare dalla fidanzata per non perderla.

E’stato questo a far ipotizzare a molti fans della coppia che la loro storia stesse attraversando qualche crisi, ma negli ultimi giorni i due fidanzati hanno postato foto delle vacanze estive che li ritraggono più felici che mai, mettendo fine ad ogni sorta di polemica in merito. Ora si attende di scoprire quali saranno i progetti futuri si Lucca e Soleil.