News Uomini e Donne: a Roma da qualche giorno, Rama Lila si sfoga in palestra assieme a un’amica

Le news Uomini e Donne di oggi riguardo una delle corteggiatrici più chiacchierate di questa edizione del programma: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, la (ex?) preferita del tronista iberico Jonas Berami, il quale fin dall’inizio l’ha portata in esterna mostrando una spiccata predilezione nei suoi confronti. Ora però le cose sembrano cambiate in un modo che non fa certo piacere alla bella Rama. L’arrivo di Noemi, infatti, ha destabilizzato positivamente il tronista, che appare molto interessato alla ragazza, al punto da affermare in puntata che se fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Rama Lila ad occhi chiusi, oggi invece non sarebbe più lei la sua scelta. Queste affermazioni Jonas le ha fatto nella puntata registrata la scorsa settimana, che vedremo in onda in questi giorni, forse già oggi. Dalle anticipazioni si sa anche che Rama Lila e Jonas hanno fatto pace dopo che lui stava quasi pensando di eliminarla (a causa dei suoi comportamenti a tratti quasi menefreghisti e delle numerose foto in discoteca che circolano sul web), e che Jonas ha di nuovo baciato appassionatamente Noemi, affermando chiaramente di stare meglio con lei che non con Rama Lila. Tuttavia in questi ultimi giorni dev’essere per forza successo qualcos’altro. Una nuova puntata del trono classico verrà infatti registrata domani, martedì 25 novembre, e questo vuol dire che le esterne sono già state fatte durante il week-end; qualcuna potrebbe essere registrata ancora oggi, anche se è probabile che la redazione voglia darsi il tempo di montarle per bene. Non sappiamo quando è stata registrata l’esterna di Rama Lila, ma probabilmente l’incontro tra i due sarà avvenuto nel week end, perché la ragazza si trova a Roma ormai da qualche giorno.

News Uomini e Donne: Rama Lila in palestra si tiene in forma per il suo Jonas

Sempre molto presente sui social, ieri sera Rama Lila ha postato sul suo profilo ufficiale Facebook una foto che la ritrae in palestra – per la precisione sul tapis-roulant – assieme a un’amica che si vede spesso nei suoi scatti e che probabilmente la accompagna in quest’avventura, restando però dietro le quinte.  Le due ragazze hanno quindi trascorso una domenica all’insegna dello sport e del fitness, probabilmente anche perché Rama Lila desidera essere più bella che mai per il suo Jonas, soprattutto ora che lui appare realmente interessato a un’altra. Contrariamente al solito, in queste ultime ore non sono uscite foto di Rama Lila in discoteca: che abbia smesso di andarci per dare un segnale forte al tronista? Oppure semplicemente vuole evitare le polemiche che ogni volta si scatenano in studio?

News Uomini e Donne, domani sapremo cos’è successo in esterna tra Jonas e Rama Lila

C’è da dire che la bella modella milanese – richiestissima dai brand dopo la partecipazione a Uomini e Donne – non perde mai il buon umore: allegra e sorridente, riesce a essere trendy e affascinante anche in palestra, in una bianca e aderente tuta da fitness. Un abbigliamento decisamente casto persino per la palestra: che sia anche questo un segnale lanciato a Jonas? Forse vuol far capire al tronista che dietro le pose sexy, provocanti e irriverenti, dietro le trasparenze e la biancheria in vista in alcune foto scattate in discoteca, in realtà si nasconde una brava ragazza realmente innamorata di lui. I fans ne sono convinti, ora non resta che convincere Jonas!