News uomini e donne su Aldo e Alessia
Aldo e Alessia e i loro progetti per il futuro: news uomini e donne!

News Uomini e Donne, la magica storia d’amore fra Aldo e Alessia continua senza sosta

Siamo pronti per svelarvi gossip e news Uomini e Donne e questa volta ci occuperemo della coppia formata da Aldo e da Alessia, che si sono conosciuti nel noto people-show di Canale 5, Uomini e Donne. Aldo, come ricorderete ha scelto Alessia come compagna della sua vita e a diversi mesi dal fatidico si tra i due innamorati sembra procedere a gonfie vele, a dispetto di quanti non hanno creduto nel  loro amore.

News Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota innamorati più che mai

La coppia fa progetti per il futuro, sia in amore che nel lavoro e sembrano felici più che mai, come tangibilmente dimostrato da foto e stati d’animo sui diversi social network e la rete è pazza di loro! Il peggio sembra essere passato dato che nelle primissime settimane di luglio si parlava di una crisi che la giovane coppia stava attraversabdo e che se fosse continuata, avrebbe portato i due a chiudere la loro love -story.

Fortunatamente non è stato così e Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono innamorati più che mai ! Ed anzi, Aldo ha prontamente tranquillizzato i suoi fans, affermando che anche se non tutti i giorni pubblicano foto e aggiornamenti sulla loro vita, ciò non signifca che la loro storia sia giunta al capolinea!Anzi! Sono innamoratissimi, sono impegnati dal punto di vista professionale, si godono le vacanze e gli amici e stanno portando avanti una serie di progetti! Insomma , i due ragazzi si completano a vicenda!

E che dire delle voci che dichiaravano che  Aldo avrebbe lasciato Alessia dopo la messa in onda del trono di Francesco Monte, che ha visto la bella Cammarota come corteggiatrice e finalista con Teresanna Pugliese? Anche queste voci sono state smentite dallo stesso Aldo, che ha confermato il loro inossidabile amore. Nonstante tutto. E proprio questa frase i due innamorati hanno scelto di tatuarsi a vicenda.

In spite of everything, sul collo del piede di Alessia e sulla schiena di Aldo, come a dire che il loro amore continua e va avanti nonostante tutto, nonostante le critiche e nonostante il dissenso spesso manifesatato dal pubblico. E noi, non possiamo augurarci che i due piccioncini possano un giorno coronare il loro sogno d’amore all’altare per la gioia di amici, parenti e dei tantissimi fans!

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto torneremo a raccontarvi news, gossip e anticipazioni su Uomini e Donne, ove vi aggiorneremo sui protagonisti del noto show di Canale 5 che ripartirà il prossimo settembre con la nuova stagione 2014-15. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]