News Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi il 19 dicembre? Indizi molto sospetti portano in questa direzione

Le news Uomini e Donne di oggi – se confermate – sono addirittura sconvolgenti e riguardano una delle coppie in assoluto più amate mai uscite dal programma: stiamo parlando dell’ex tronista Aldo Palmeri e della sua corteggiatrice, e poi scelta, Alessia Cammarota. Dal quando sono usciti dal programma, i due non si sono mai separati. Sono andati a convivere la sera stessa a casa di lei, a Roma, per poi negli ultimi mesi trasferirsi a Catania, la città natale di lui, dove da tempo ormai hanno annunciato di stare portando avanti un progetto top-secret. A trattenerli dallo svelarlo pubblicamente, sarebbe solo la scaramanzia di Alessia, che preferisce parlare solo a cose (quasi) fatte. Dall’annuncio in poi la coppia – solitamente molto presente sui social, soprattutto su Instagram e Facebook – è quasi del tutto scomparsa, lasciando la gestione di pagine e profili nelle mani di fedelissimi admin che non si sono lasciati sfuggire nulla. Di tanto in tanto, in queste ultime settimane, Aldo ha fatto qualche capatina per pubblicizzare le sue serate, ma oltre questo solo qualche sporadico saluto e pochissimo altro. Un mese fa un giornale di gossip ha annunciato il matrimonio della coppia e la presunta gravidanza di lei, e Aldo è intervenuto per smentire di aver rilasciato alcuna intervista. Per difendersi, il giornale nel numero successivo ha quindi pubblicato tutte le mail intercorse con la coppia; vero o false che siano (ma se fossero false, Aldo e Alessia non avrebbero dovuto querelare i giornalisti?), queste mail lasciavano intendere che il giornale dicesse la verità e che la coppia si fosse tirata indietro per concedere l’esclusiva della notizia a una prestigiosa trasmissione televisiva (Uomini e Donne oppure Pomeriggio Cinque, visto che Barbara D’Urso ultimamente ospita spesso coppie uscite dalla trasmissione?). Ancora sulla questione aleggia un alone di mistero, ma un indizio dopo l’altro porta a una previsione esplosiva… che Aldo e Alessia cioè si sposeranno a Catania, e che il loro matrimonio avrò luogo il 19 dicembre, battendo sul tempo anche Cristian e Tara, che si sposeranno l’anno prossimo, a settembre!

News Uomini e Donne, le parole di Raffaella Mennoia, gli addii al nubilato e al celibato e gli avvistamenti di alcuni catanesi: ecco tutti gli indizi che portano a pensare al matrimonio!

Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, ha parlato di tre coppie che andranno all’altare entro il 2015, e Aldo e Alessia sono i più papabili dopo Cristiana e Tara, del cui matrimonio si conosce già la data. Ma non solo. Pare che negli scorsi giorni si siano svolti anche i rispettivi addii al nubilato e al celibato: quello di Alessia in una Spa con le amiche, quello di Aldo in discoteca a Catania.

E le telecamere di Uomini e Donne sarebbero state presenti a entrambi gli eventi! Sì perché diverse segnalazioni pervenute a un noto sito di gossip hanno parlato di una troupe di Uomini e Donne notata da un po’ di gente, con tanto di telecamere al seguito… sarebbero stati riconosciuti anche volti noti della trasmissione, anche se ancora non se ne conosce l’identità. Sarà vero? Ancora pochi giorni e lo scopriremo!

News Uomini e Donne: il 19 dicembre 2013 per Alessia e Aldo è stato il vero inizio della storia!

Senza contare il fatto che il 19 dicembre è una data molto importante per la coppia, dal momento che rappresenta il vero inizio della loro storia, il primo bacio e il coinvolgimento intenso, appassionato, poi sfociato in una storia d’amore tra le più belle e solide che il programma ricordi.

Il 19 dicembre, che quest’anno è un venerdì, è anche il compleanno di Aldo. L’anno scorso Alessia gli organizzò una festa e i due si scambiarono una bacio appassionato dopo aver atteso tanto… quale data migliore dunque per coronare per sempre il loro sogno d’amore?