News Uomini e Donne: Aldo Palmeri l’ex tronista si fa vivo solo per parlare delle serate, mentre Alessia è scomparsa dai social… il mistero si infittisce!

Uomini e Donne News: Aldo Palmeri impegnato con le serate, Alessia Cammarota resta a casa e non si vede sui social… perché?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia amatissima dai fans, che a febbraio festeggerà un anno di relazione e anche di convivenza, dal momento che i due sono andati a vivere insieme fin dal giorno dopo la scelta, e praticamente non si sono più lasciati. Stiamo parlando ovviamente di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, giovani, belli e innamoratissimi, che qualche mese fa hanno lasciato la capitale per cominciare una nuova vita a Catania, città natale del ragazzo. Qui la coppia ha preso casa e sta per cominciare una nuova esperienza lavorativa di cui però si sa ancora poco o nulla. Ed è proprio il mistero che da circa due mesi a questa parte avvolge questa coppia a generare non pochi rumors. Da essere entrambi molto presenti sui social – sia Instagram che Facebook, dove hanno profili singoli e una pagina di coppia ufficiale –, da postare quasi quotidianamente foto, status, frasi e video-selfie, i due sono praticamente scomparsi. A gestire i profili ci pensano le admin, mentre ultimamente Aldo interviene di tanto in tanto solo per postare video in cui pubblicizza le sue serate nelle discoteche e nei locali d’Italia, prevalentemente però al sud e nello specifico in Sicilia. Che non voglia allontanarsi troppo dalla sua bella, che potrebbe aver bisogno di lui? Se, come il gossip ormai dà per (quasi) certo, Alessia dovesse essere davvero incinta, questa sarebbe una spiegazione plausibile per moltissime stranezze notate dai fans negli ultimi tempi: il fatto che Alessia non posti più foto proprie, il fatto che compaia solo Aldo e solo per parlare di lavoro, e non da ultimo, come hanno notato le fans più maliziose, il fatto che Alessia abbia abbandonato il biondo per tornare a un naturale castano. Le donne in gravidanza, infatti, spesso fanno questa scelta per evitare di tingersi i capelli durante i nove mesi, in quanto le tinture chimiche possono nuocere al bambino.

News Uomini e Donne: tra i tre matrimoni annunciati da Raffaella Mennoia, c’è anche quello di Aldo e Alessia?

Come i fans più accaniti della trasmissione ormai sapranno, ieri la storica redattrice Raffaella Mennoia ha pubblico uno status – subito rimosso – in cui parlava di tre matrimoni tra coppie nate a Uomini e Donne entro il 2015. Dando per certi Cristian e Tara (che si sposeranno il 3 settembre) e Francesca ed Eugenio (che hanno già un bimbo e che qualche mese fa hanno annunciato da Barbara D’Urso di avere intenzione di convolare a nozze nel 2015), la terza coppia potrebbe essere proprio quella formata da Aldo e Alessia.

Uomini e Donne News: sul web circola voce che gravidanza e matrimonio verranno annunciati proprio negli studi di Uomini e Donne

Se la notizia fosse confermata, tra l’altro, si rivelerebbe vero tutto quanto quello scritto dal giornale Vip, che per primo annunciò la gravidanza di Alessia e l’imminente matrimonio. Subito Aldo smentì ogni contatto con la redazione della rivista, ma per tutta risposta nel numero successivo fu pubblicato lo scambio di mail tra la coppia e i giornalisti… il mistero, dunque, si infittisce!

Probabilmente – ma sono solo ipotesi – non ci sarebbe miglior posto che lo studio di Uomini e Donne per dare una lieta novella, qualunque essa sia. E in tal caso, ai fans non resta che attendere con trepidazione puntata dopo puntata!