News Uomini e Donne: Andrea Cerioli da Alessia Marcuzzi a Maria De Filippii

Uomini e donne news: Andrea alla prese con una scelta difficile, tutto da rifare per l’ex grande fratello.

Le news Uomini e Donne dell’ultima puntata del programma di canale 5 hanno registrato un clamoroso quanto imprevisto retroscena. Andrea Cerioli, le cui intenzioni sembravano scontate, per la vicinanza verso Sharon Bergonzi, spiazza tutti e mischia le carte in modo del tutto imprevisto. L’ex gieffino, prima non elimina Noemi (la quale dichiara candidamente di essere attirata dal bolognese, suscitando le ire di Jones), poi tiene accanto a se due ragazze nuove, confondendo, caso mai ce ne fosse bisogno ancora di più le acque. Una cosa e’ certa dopo la sua dichiarazione,sul fatto di essersi annoiato a Bologna con Valeria, quest’ultima si autoelimina, lasciando di fatto il campo libero alle concorrenti. Dopo l’ultima puntata registrata il 29 dicembre 2014 , soprattutto grazie al tronista bolognese, le news uomini e donne non mancano.

News Uomini e Donne: Nell’ultima punta si e’ avuta la sconfitta di Sharon?

Sembrano lontani anni luce le puntate in cui Andrea era vicinissimo a Sharon, nell’ultima registrazione il bolognese ha chiaramente fatto capire che l’alchimia che lo aveva portato a baciare più volte appassionatamente la casertana, scatenando le news uomini e donne, e’ svanita. ed e’ sicuramente questo il motivo, per cui si e’ guardato bene dal rispondere alle richieste di spiegazioni della donna (tramite un famoso social). C’e’ ancora modo di recuperare per la bella campana o tutto e’ perduto?

News Uomini e Donne: Guerra per il tronista del trono classico

Le affermazioni del tronista bolognese hanno scatenato la guerra ad uomini e donne, Valentina,Noemi e Sharon sono in rotta per accaparrasi l’ex concorrente del grande fratello, lui dal canto suo ha dichiarato più volte di non aver ancora deciso, buttando, caso mai ce ne fosse bisogno, benzina sul fuoco. I fans  applaudono Andrea, il ragazzo dal sorriso dolce ne ha fatto di strada, passando dall’esclusione dalla casa fino a diventare oggetto del desiderio di alcune splendide ragazze.

News Uomini e Donne: L’arroganza di Andrea nel programma di Maria de Filippi

Lui stesso nel suo profilo dichiara che e’ un testardo, a molti però non e’ sfuggita la confusione che regna nella testa del bolognese padrone del trono di uomini e donne, i detrattori si sono scatenati e’ vera confusione di cuore o solamente un sottile gioco di un ragazzo divenuto arrogante (anche se lui dichiara di odiare l’arroganza) , solo le prossime news uomini e donne potranno dare una risposta a questa domanda.

Uomini e Donne news: la scelta di Andrea Cerioli a S.Silvestro

Chissà se S.Silvestro porterà una decisione o per avere certezze si dovrà aspettare la prossima puntata. Una cosa e’ certa il Bolognese conteso tra le donne, e’ apparso tranquillo e rilassato, tramite la sua pagina facebook ha confermato la sua presenza la sera di San Silvestro, presso una discoteca calabrese, gli amici più cari pensano che sarà tra un brindisi e un ballo che deciderà chi sarà la prescelta.

Uomini e Donne News: Nuovo anno nuova vita per Andrea Cerioli

La prima registrazione del 2015 darà delle risposte, Andrea riuscirà a scegliere tra le tante che lo continuano a corteggiare? molti sperano di conoscere la sua scelta prima di allora, ma se cosi non fosse ci toccherà aspettare la prossima registrazione di uomini e donne per avere delle novità. Di certo c’e’ che le news uomini e donne hanno sempre dei colpi di scena.