News Uomini e Donne ex tronisti, Anna Munafò si fa bionda e (forse) ritocca le labbra: che si prepari a un nuovo trono?

Uomini e Donne News: Anna Munafò regina delle cucine nella sua Sicilia

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un’ex tronista molto amata dal pubblico, al punto che la sua scelta fu tra le più seguite di tutti i tempi. Stiamo parlando della ex Miss (arrivò seconda a Miss Italia nel 2005) Anna Munafò, bellissima siciliana che in trasmissione perse la testa per Emanuele Trimarchi, preferendolo a quello che poi fu il nuovo tronista, Marco Fantini. Emanuele disse di sì, e appena uscita dalla trasmissione la coppia appariva più innamorata che mai, tanto da andare a dichiarare il proprio amore anche davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, durante la trasmissione Domenica Cinque. Si trattò però di un fuoco di paglia: dopo nemmeno tre mesi i due si erano già lasciati, e pur continuando a lavorare per la stessa agenzia – quella dell’ex corteggiatrice Eliana Michellazzo – non hanno mai avuto un riavvicinamento che potesse far sperare i fans. Oggi che è passato quasi un anno dalla scelta, sia Anna che Emanuele sono usciti dall’agenzia di Eliana (probabilmente per via di screzi e incomprensioni con la stessa Eliana e la sua socia Pamela); mentre il verace romano però è fidanzato e innamoratissimo della sua Sonia, Anna è ancora single e sembra aver abbandonato completamente il mondo dello spettacolo. Dopo averla vista protagonista del video del cantante cubano Osmani Garcia, e dopo aver registrato un paio di puntate di una trasmissione sul ballo che però non è mai andata in onda, la ragazza è tornata in Sicilia, precisamente nella sua Milazzo, la città dove è nata ed è sempre vissuta dopo una breve parentesi romana. Qui ha aperto un negozio della catena Munafò Cucine, di proprietà dei suoi genitori. A gestire il negozio è la stessa Anna, che ultimamente pubblica spesso foto che la ritraggono a lavoro.

News Uomini e Donne, Anna Munafò si è rifatta le labbra?

Negli ultimi tempi, l’ex tronista è stata protagonista di una vera e propria trasformazione fisica che per molte donne generalmente è preludio anche di grandi cambiamenti nella vita privata.

Ha cambiato colore di capelli, passando dal suo castano naturale (che negli ultimi mesi, soprattutto in concomitanza con il video di Osmani Garcia, era diventato molto scuro, quasi nero) a un bel biondo ricco di riflessi e sfumature. Dopo aver perso diversi chili con una dieta stretta (postava spesso foto sui vari social dei cibi che era “costretta” a mangiare per essere in perfetta forma in vista dell’avventura cubana), la ragazza ne ha riacquistati sei: è stata lei stessa ad ammetterlo con un selfie molto sensuale, in cui appare sorridente e felice.

Anna non si fa un cruccio del fatto di essere ingrassata, ma dichiara senza mezzi termini: “Tutta salute!”. Lo stesso selfie è stato al centro dei rumors della rete perché le labbra di Anna appaiono molto più gonfie e turgide del solito, quasi l’ex Miss le avesse ritoccate dal chirurgo. Anna nega, dando anche in questo caso la “colpa” ai chili in più, ma non tutti le credono.

News Uomini e Donne: quanta verità c’è dietro il gossip che vedrebbe Anna Munafò nuovamente tronista nel 2015?

Nelle ultime settimane in rete girava voce che la Munafò potrebbe presto risedersi sul trono di Uomini e Donne. Tuttavia – se davvero Maria De Filippi decidesse di darle un’altra opportunità di trovare l’amore all’interno del programma – i fans si chiedono che ne penderebbe Raffaella Mennoia, storica redattrice con cui Anna durante l’estate ha avuto un forte litigio a distanza, tramite social.

La Mennoia l’ha anche accusata senza mezzi termini di dire cazzate, e c’è da scommetterci che farà di tutto per evitare un ritorno di Anna a Uomini e Donne. Nel frattempo la ragazza sembra aver deciso di stare lontana dalle polemiche: i suoi ultimi post, infatti, la mostrano solo a lavoro, in compagnia di amici e parenti, oppure con la sua amata Kenya, una dolcissima gattina bianca che qualche volta la accompagna anche in negozio.