News Uomini e Donne, attaccato dalla ex Luce Berucchi, Luca Viganò incassa e si dedica solo al lavoro

Uomini e Donne news, l’ex tronista Luca Viganò è ancora single?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano Luca Viganò, un ex tronista non particolarmente amato (ma nemmeno odiato) dal pubblico della trasmissione. Il suo trono, infatti, per certi versi fu quasi oscurato da quello del collega, Marco Fantini, attualmente protagonista di una bella storia d’amore con la sua scelta, Beatrice Valli. Il percorso di Luca a Uomini e Donne è stato breve e decisamente non memorabile: c’è da dire che anche lui nutriva dell’interesse nei confronti della bella Beatrice (al punto da portarla alcune volte in esterna ed estorcerle un bacio a stampo che fece infuriare Marco), ma la bella corteggiatrice gli ha sempre preferito l’attuale fidanzato. Alla fine, con diverse puntate d’anticipo rispetto alla fine del trono, l’imprenditore lombardo scelse Luce Barucchi, la corteggiatrice romana con cui fin dall’inizio mostrava di avere più feeling, sia a livello fisico che caratteriale. Tuttavia, nonostante Luce sembrasse coinvolta, la loro storia è durata pochissimo, appena due e tre mesi. I due all’inizio sembravano rimasti in ottimi rapporti, al punto che fino a qualche tempo fa capitava loro di incontrarsi per un caffè o semplicemente per trascorrere una serata insieme da amici. Tuttavia, da quando Luce si è nuovamente fidanzata, le cose sono un po’ cambiate. Mentre la ragazza sembra infatti aver ritrovato l’amore accanto a un altro uomo, Fabio, stando alle (poche) indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, il bel Luca sarebbe ancora single. Che stia aspettando una nuova chiamata da Maria De Filippi? Certo, non sarebbe la prima volta che accade, tuttavia nel caso specifico – vista l’esperienza televisiva non del tutto positiva – ci sentiamo di escluderlo.

News Uomini e Donne: la ex Luce Berucchi ha un nuovo amore, Luca Viganò incassa (male) e si butta sul lavoro

C’è da dire che Luca Viganò non ha preso molto bene la notizia che la sua ex, Luce, si sia rifidanzata così presto dopo la loro rottura. L’ex tronista, infatti, ha lasciato trapelare il proprio rancore da alcune frecciatine al vetriolo lanciate alla bella romana tramite social network. Del resto l’atteggiamento del ragazzo è comprensibile: dopo aver giurato e spergiurato amore davanti alle telecamere, Luce ci ha messo davvero pochissimo ad accantonare una volta per tutte il suo bel tronista! Non solo: la ragazza documenta giorno per giorno su Instagram le foto della sua quotidianità sentimentale, sperticandosi in continue dichiarazioni d’amore per il nuovo fidanzato. Scontenti anche i fans, che speravano in una riconciliazione. Mentre la Berucchi punta sulle serate e su una possibile carriera nel mondo dello spettacolo (da un po’ di tempo, infatti, è entrata a far parte dell’agenzia di spettacolo gestita dall’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo, di cui hanno fatto parte in passato anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi), Luca Viganò ha saggiamente scelto di proseguire la sua attività di imprenditore. Mentre fino a qualche tempo fa si era concentrato prevalentemente nel settore del caffè, a settembre il trentatreenne veneto ha inaugurato il suo primo locale.

Uomini e Donne News, a ottobre un brutto incidente per Luca Viganò!

Oltre a essersi lasciato con Luce, lo scorso ottobre l’ex tronista si è fatto male durante una partita di calcetto. L’incidente al volto si è risolto con diversi punti di sutura, e lui stesso ha mostrato ai fans delle foto scattate subito dopo l’operazione. Per il ragazzo, dunque, poca fortuna sia in ambito sentimentale, sia per quello che riguarda la salute! Ma se (sempre tramite social) la sua ex Luce lo accusa di fare la vittima, le fans continuano a supportarlo e a augurargli un 2015 decisamente migliore di questo 2014 che sta per concludersi!