News Uomini e Donne: bagno di folla a Potenza per il Capodanno di Aldo e Alessia

Uomini e Donne news: in attesa di rivederli sul piccolo schermo con le puntate interamente dedicate al loro matrimonio, i fans incontrano Aldo e Alessia a Capodanno!

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano una coppia amatissima dal pubblico, uscita dalla trasmissione appena un anno fa: stiamo parlando dell’ex tronista Aldo Palmeri e della sua scelta, Alessia Cammarota. Com’è noto ormai a tutti, i due si sono sposati a Catania lo scorso 19 dicembre, e la cerimonia è stata seguita in esclusiva dalle telecamere di Uomini e Donne, che hanno immortalato ogni momento del giorno più bello della vita dei neo-sposini. Il programma ripartirà ufficialmente martedì 7 dicembre, e probabilmente le prime puntate che andranno in onda saranno proprio quelle dedicate ad Aldo e Alessia. Che il 2014 sia stato un anno speciale per la coppia, ricco di bellissime novità, è fuor di dubbio: i due hanno fanno ogni cosa in tempo di record, dall’innamoramento folle al trasferimento in Sicilia, a Catania; dal matrimonio a (forse) un bambino in arrivo. Si prepara dunque un 2015 esplosivo, sicuramente altrettanto felice, che la coppia ha voluto festeggiare assieme ai propri fans presso un locale di nome “Efab”, in provincia di Potenza.

Com’era facile prevedere, la prima serata di Aldo e Alessia da sposati ha registrato il tutto esaurito: moltissimi i fans accorsi dalla provincia e dalle città vicine per vederli dal vivo e per farsi una foto con loro. Circondata dal calore del pubblico, la coppia è apparsa raggiante e come sempre molto disponibile nel fare foto, chiacchierare e firmare autografi. In questi giorni sul loro profilo ufficiale Facebook stanno comparendo tantissime foto della serata mandate da chi era presente, a riprova del fatto che i neo-sposini continuano a essere nel cuore di tanto gente, la stessa che hanno fatto sognare col loro percorso a Uomini e Donne.

News Uomini e Donne: raggiante e bellissima in un miniabito rosso fuoco, Alessia a Capodanno mangia… riso in bianco e formaggio! Che pensi a mantenere la linea in gravidanza?

Elegantissimo in smoking con papillon lui, sensuale e bellissima lei in un miniabito di pizzo rosso fuoco, i due sono apparsi molto a loro agio e hanno mostrato senza remore le mani ornate dalle sospirate fedi. Alessia era più bella che mai con la stessa acconciatura sfoggiata al matrimonio: una cascata di boccoli biondi che le incornicia il viso e la fa sembrare davvero una principessa: o meglio, la Principessa Camma, come la chiamano fin dall’inizio i suoi fans.

La coppia ha cenato nello stesso locale, ma per Alessia il cenone si è ridotto a un piatto di riso in bianco, condito con un filo d’olio e del parmigiano. A svelare questo particolare sulla pagina Facebook è stato lo stesso Aldo, che l’ha fotografata proprio mentre mangiata, pubblicando subito lo scatto. La domanda sorge spontanea: Alessia dunque è a dieta?

La sua forma è ancora invidiabile, fatta eccezione forse per una leggera pancetta… ha mangiato troppo a causa dello stress prematrimoniale, oppure è incinta e non vuole ingrassare nei mesi che verranno, così da tornare subito il forma dopo il parto?! È ancora un mistero, ma la sensazione è che i due stiano rimandando il più possibile l’annuncio ufficiale per farlo in diretta, proprio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: le dolcissime parole e gli auguri da Aldo per il 2015

Anche Aldo, come molti altri protagonisti di Uomini e Donne, non ha fatto mancare i suoi auguri ai fans tramite social. Ecco che cosa ha scritto su Facebook:

Duemilaquattordici: un anno che ha segnato la mia vita, caratterizzato dalla presenza quotidiana della persona più importante della mia vita! Un anno che mi ha permesso di conoscere anche molti di voi, attraverso commenti (più o meno positivi, visto che mi prendete sempre in giro)! Un anno insomma che porterò sempre nel mio cuore perché di avvenimenti importanti c’è ne sono stati, e come! Mi auguro e soprattutto Vi auguro un 2015 ricco di sorprese, emozioni, soddisfazioni, e tanta tanta tanta felicità! Un grosso bacione.. Aldo

Rinnovando alla coppia i nostri migliori auguri per l’anno nuovo, vi aspettiamo presto con nuove news Uomini e Donne sui vecchi protagonisti ancora molto amati!