News Uomini e Donne, Barbara Barbieri contro tutti, questa volta contro la redazione di Uomini e Donne

News Uomini e Donne: che fine ha fatto Barbara (Bubi) Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco?

Per un certo periodo, ai tempi del trono che la vide coinvolta, le news Uomini e Donne su Barbara Barbieri, detta Bubi, erano all’ordine del giorno. Personaggio tanto amato dai suoi fans, ma altrettanto odiato da chi proprio non la sopportava, Bubi è una di quelle personalità che non possono restare indifferenti. Nel bene e nel male, il suo passaggio a Uomini e Donne ha lasciato il segno. Originariamente dalla sua parte, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari alla fine si ricredettero su di lei; soprattutto Tina, che a termine del trono ebbe parole molto pesanti per la matura corteggiatrice. La formula era quella del trono maschile “L’amore non ha età”, che vedeva contrapposte da una parte donne più mature, che avevano all’incirca quarant’anni come Bubi, e dall’altra ragazze di vent’anni o giù di lì. Il tronista, in questo caso Leonardo Greco, si trovava così ad aver a che fare con donne molto diverse tra loro, sia per il background, sia per i modi di fare e gli approcci nei confronti dell’altro sesso. Fu subito evidente che due erano le sue preferite: Bubi e Diletta Pagliano, che all’epoca – stiamo parlando del 2010 – aveva appena diciannove anni. Complici le intemperanze della Barbieri, Leonardo ebbe scontri verbali molto violenti con la donna. Alla fine scelse Diletta, che con la sua dolcezza e la pazienza insolita per una ragazza di quell’età era riuscita ad affascinarlo.

News Uomini e Donne, Bubi Barbieri contro la redazione di Uomini e Donne: non l’avrebbero invitata a “Uomini e Donne e poi…” perché temono il suo carattere schietto

Dopo la scelta, Leonardo e Diletta sono stati insieme due anni per poi lasciarsi per un anno. Sono tornati insieme all’inizio di questo 2014, più innamorati e affiatati che mai, promettendo ai fans di non lasciarsi mai più. E per ora stanno mantenendo la promessa. È di questi giorni infatti una foto che li vede partire insieme per una settimana di vacanza in montagna.

Le previsioni di Bubi – che alla coppia dava soltanto pochi mesi, il tempo che la passione si esaurisse – non si sono dunque avverate. Ma cosa fa oggi la donna? Questa estate si sono avute sue notizie per via di dichiarazioni al vetriolo rilasciate tramite social.

Diletta e Leo sono infatti stati invitati dalla redazione di “Uomini e Donne e poi…” a ripercorrere la loro storia d’amore fino alla scelta e oltre. Ovviamente sono state mandate in onda anche le esterne di Bubi, poi commentate in studio dalla coppia. L’ex corteggiatrice avrebbe voluto essere lì a ribattere ma, afferma, dalla redazione non l’hanno chiamata, probabilemente perché intimoriti dal suo carattere vero e schietto.

News Uomini e Donne su Bubi, l’ex corteggiatrice nei guai con la giustizia

Non solo: Bubi ha insinuato che alla redazione facessero comodo i suoi “teatrini”, dal momento che facevano salire di molto l’audience, e dunque i guadagni della rete televisiva.

Dalla redazione però non è giunta nessuna replica, e la cosa è finita lì. Del resto la matura ex corteggiatrice non è nuova a dichiarazioni shock, e un paio di anni fa è addirittura stata condannata per stalking, molestie e ingiurie.

Dopo lo sfogo su Facebook, Bubi ha dichiarato di essere stufa di parlare di Leonardo e di voler pensare solo a sé e al blog di moda e cucina che intende aprire.

Ha poi riservato parole di comprensione per Anna Munafò, che sempre durante l’estate è stata protagonista di news circa scontro a distanza con Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne.