Uomini e donne news di gossip, Teresanna Pugliese
Tutte le news di gossip su Uomini e donne riguardanti Teresanna Pugliese

News Uomini e Donne – In molti si chiedono che fine abbia fatto la bella ex tronista ma anche ex corteggiatrice  Teresanna Pugliese, napoletana verace che nello studio di Maria De Filippi ha fatto perdere la testa a più di un uomo. Dopo la fine della sua storia con Francesco Monte oggi felicemente fidanzato da un anno con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, della mora tutto pepe si erano un po’ perse le tracce. In realtà, pur non essendoci più su di lei news Uomini e Donne, la Pugliese ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Lo sa bene il nutrito fan club che la segue quotidianamente su Facebook e su altri social, nonché sul blog ufficiale inaugurato da Teresanna diversi mesi fa. Il sito prende il nome da uno dei soprannomi della ragazza (Bella ‘Mbriana, come la chiamano le sue fans) ed è quello che si definisce in gergo un Fashion Blog, ossia un blog di moda e costume letto prevalentemente da ragazze che vedono in Teresanna Pugliese il loro idolo e modello.

Tra le news Uomini e Donne che riguardano Teresanna Pugliese ci sono un fashion blog e diverse sfilate come modella

Sul suo blog Bella ‘Briana, Teresanna dà consigli su come vestirsi, truccarsi e pettinarsi, e si confronta quasi quotidianamente con fans e detrattori. Posta anche moltissimi outfir per mostrare com’è vestita e cosa fa durante le giornate. Un bel progetto, dunque, che sembra pensato per completare al meglio la carriera di attrice e modella intrapresa dalla Pugliese con la conclusione dell’avventura a Uomini e Donne.

Dopo il sofferto addio a Francesco Monte, reo di averla tradita durante una serata in discoteca, la bellissima ex tronista non è restata infatti con le mani in mani: mentre il suo ex studiava recitazione e si faceva paparazzare in giro con la nuova fiamma, Teresanna compariva come protagonista del video musicale “Senorita” dei Club Dogo, recitava in una mini-serie in onda su un canale privato campano e soprattutto sfilava come modella presso diversi marchi, anche famosi.

Tra gli altri, ha sfilato in abito da sposa per Carlo Pignatelli, suo grande amico, col quale compare anche in diverse foto su Instagram scattate l’estate scorsa. Sempre per Pignatelli, due settimane fa ha sfilato nella rassegna Tutti Sposi indossando uno splendido abito bianco da principessa. Tra gli altri, è stata anche testimonial del marchio Bonavita e delle collezioni di pigiami Frutta e Renato Balestra.

Teresanna Pugliese ha un nuovo amore: dolci news per l’ex di Uomini e Donne

Finalmente anche Teresanna ho trovato l’amore! Stando alle sue dichiarazioni di questa estate, si tratterebbe di amore vero, e pare che la relazione prosegua a gonfie vele. Il fortunato si chiama Giovanni Gentile ed è anche lui bellissimo. Nonostante la splendida ex tronista campana sia notoriamente molto gelosa della sua vita privata, l’imprenditore napoletano appare su moltissime foto postate su Instagram o Facebook. Da quando ha ritrovato l’amore dopo un periodo di solitudine, i fans trovano che Teresanna sia rinata: magra e in forma, con le splendide curve esaltate dagli abiti sexy che indossa, stando alle news Uomini e Donne appare come la più lanciata e promettente delle ex troniste!  A presto e sfogliate la categoria uomini e donne per tutte le notizie di gossip aggiornate sui protagonisti del trono over e trono classico.