Come ogni pomeriggio moltissimi appassionati cercano di seguire le puntate e le anticipazioni riguardo le news Uomini e Donne, un programma di grande successo condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore  14,45 su Canale 5. Nella precedente puntata del trono classico, abbiamo visto che Jonas cerca di rivalutare il posto di Rama, all’interno del suo trono – l’attore spagnolo starebbe accantonando il corteggiamento e concentrandosi troppo sulla sua certezza, ma a far cambiare le cose potrebbero essere delle new entry. Cinzia inaspettatamente abbandonerà il programma, lasciando Jonas sorpreso. A prendersi cura di lui vediamo Noemi, la quale decide di organizzare una colazione a sorpresa. Nonostante tutto, Rama, pur trovandosi ad un bivio con Jonas sembra non essere minimamente preoccupata.

News Uomini e donne, tra Salvatore e Teresa ritornerà il sereno?

Teresa Cilia, è la tronista di Uomini e Donne. Sta continuando la sua conoscenza con il bel Salvatore Di Carlo: nonostante tutto vediamo ritornare il sereno tra loro e quindi continueranno a uscire insieme. Purtroppo non possiamo dire lo stesso per Fabio Colloricchio, una relazione in bilico soprattutto dopo le segnalazioni che Teresa ha ricevuto su di lui. E in ultimo troviamo Vincenzo che seppur si sia mostrato molto romantico nelle ultime uscite, non ha mostrato nessuna reazione nel vedere le altre esterne fatte da Teresa con gli altri.

News Uomini e donne: Teresa lancia frecciatine a Salvatore, sul web

Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto dedicare uno stato da Salvatore Di Carlo per i suoi Fan (sembra sia molto seguito tanto da vantare circa 70.000 seguaci sul social network Facebook e su Instagram).

Ecco lo stato di Salvatore: “Siete in tantissimi e vi ringrazio per tutto. Io non sono nessuno ma uno di voi. E subito vediamo rispondere Teresa: “Non montatevi la testa: essere famosi su Facebook è come essere ricchi al Monopoli”.
Chissà che cosa ha voluto dire la bella siciliana con questa frase? Forse che Salvatore pensa più ai suoi fan che a lei?