News Uomini e donne: che fine ha fatto Samuele Nardi?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un tronista che ha avuto la fortuna di sedere ben due volta sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana: stiamo parlando di Samuele Nardi, ex modello e attore di fotoromanzi che nelle stagione televisiva 2009/2010 cercò la sua anima gemella all’interno della trasmissione di Canale Cinque. Assieme a Luca Dorigo e Cristian Galella, Nardi è stato uno dei pochi fortunati cui Maria De Filippi ha concesso una seconda occasione. Il primo trono di Samuele viene ricordato soprattutto perché permise a una corteggiatrice in particolare di emergere dal gruppo e di farsi così conoscere dal pubblico di Uomini e Donne, che in seguito l’avrebbe amata: si tratta di Teresanna Pugliese, che fu la scelta di Samuele dopo un trono che li aveva visti spesso in contrasto, complice il carattere forte e testardo di entrambi. Teresanna gli rispose di no, e Samuele come prevedibile ne restò molto ferito. Il nuovo trono – che ci fu subito dopo – rappresentò quindi un’esperienza un po’ diversa, cui il ragazzo si accostò con più diffidenza e decisamente prevenuto nei confronti delle nuove corteggiatrici. Forse proprio questo atteggiamento e il bisogno di scongiurare un altro eventuale no, lo portarono a scegliere la mite e già innamorata Claudia Borroni, preferendola alla sarda Valentina Cuboni, che come carattere ricordava molto quello di Teresanna. Tra alti e bassi la storia con Claudia – showgirl che lavora nel mondo dello spettacolo come modella, soubrette e attrice di teatro – è andata avanti per due anni, per poi finire nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne news: Samuele Nardi e la sua scelta Claudia Borroni non hanno più alcun rapporto da quando lui confessò sui giornali di non averla mai amata

Quando il rapporto sembrava ormai abbastanza maturo perché i due cominciassero a pensare davvero in grande, magari mettendo in cantiere un figlio o progettando il matrimonio, Samuele ha lasciato Claudia. Non solo, perché qualche tempo dopo ha rivelato pubblicamente in alcune interviste di non averla mai amata (la Borroni è venuta a saperlo proprio da alcuni siti di gossip).

I due hanno quindi interrotto ogni contatto e anche l’ex “Più bello d’Italia” (Nardi ha vinto il titolo quando aveva vent’anni, nel 2001) è scomparso dalla scena. Molti ex fans si chiedono spesso che fine abbia fatto, e la risposta è semplice: entrato nel dimenticatoio come la maggior parte dei suoi colleghi, Nardi di tanto in tanto fa ancora qualche serata, ma continua a vivere e lavorare nel suo paese Natale, nelle Marche, dove con le sue sorelle gestisce il bar di famiglia.

News Uomini e Donne trono classico: anche Samuele come Giovanni Conversano è fidanzato con una ragazza giovanissima, da poco maggiorenne

Quello che in pochi sanno, è che Samuele si è rifidanzato praticamente subito dopo aver lasciato Claudia Borroni, nel 2012. La fortunata è una ragazza giovanissima, tanto che proprio due anni fa ha conseguito la maturità. Si tratta di Cristina, una bella ventenne amica di una delle sorelle di Samuele.

Come il collega Giovanni Conversano (fidanzato con la modella Giada Pezzaioli, anche lei molto più giovane di lui), anche Samuele dunque ha scelto dunque una ragazza che ha quasi la metà dei suoi anni: semplice coincidenza, o incapacità di confrontarsi con una coetanea? A voi il giudizio!