News Uomini e Donne: che fine hanno fatto i corteggiatori più amati di sempre?

News Uomini e Donne, tutti i corteggiatori più amati della storia di Uomini e Donne

Molto spesso le news Uomini e Donne riguardano gli ex corteggiatori, ragazzi aitanti e bellocci amatissimi dal pubblico femminile (e non solo) che segue la trasmissione di Maria De Felippi. Molti di loro – soprattutto se scartati a favore di un altro corteggiatore, protagonisti di un rifiuto o di una storia andata male – sono poi diventati tronisti, con grande gioia delle ragazze di tutta Italia accorse a corteggiarli. È questo il caso per esempio del bel Costantino Vitagliano: non tutti sanno, infatti, che il modello campano prima di diventare tronista si era fatto conoscere come corteggiatore di Lucia Pavan, la prima tronista della formula del trono classico come la conosciamo ora. Da corteggiatore, lo show-man dagli occhi di ghiaccio, allora trentenne, riuscì a sbaragliare la concorrenza colpedo al cuore la bella ex miss. Dopo diverse esterne e alcuni baci, lei alla fine lo scelse. Lui disse di no, quindi andò sul trono… e il resto è storia! A pochi anni di distanza, indimenticabili furono anche Diego Conte, Giuseppe Lago, Cristiano Angelucci (fratello di Salvatore, che fu la scelta di Carla Velli, a cui disse un prevedibilissimo no) e non da ultimo Fernando Vitale, che fu la scelta di Michela Lombardi, compagna di trono di Carla. Anche lui rispose di no e anche lui, proprio come Cristiano, Diego e Giuseppe, finì sul trono. Oggi Vitale ha scelto una carriera piuttosto alternativa anche per un ex tronista, e pare sia diventato un pornoattore di successo.

News Uomini e Donne su Marcelo Fuentes, Giovanni Conversano e Jack Vanore

Uno dei corteggiatori più amati – anche lui in seguito tronista! – di Uomini e Donne è stato, in tempi più recenti rispetto ai precedenti, il bel modello Marcelo Fuentes. Il ragazzo arrivò alla corte della tronista Elga Enardu, sorella di Serena, la quale lo scelse e venne rifiutata.

Oggi, mentre Elga è felicemente fidanzata con Diego Daddi (i due sarebbero vicini al matrimonio), Marcelo è fidanzatissimo con la bellissima show-girl Sofia Bruscoli, che gli ha dato la prima figlia, la piccola Nicole. Anche Giovanni Conversano, ex corteggiatore e fidanzato dell’amatissima tronista Serena Enardu (che sta con il cantante Pago), è felicemente fidanzato e convive con una giovane miss, Giada Pezzaioli.

Nonostante la differenza d’età, i due stanno felicemente insieme da quattro anni. Non trova pace invece Jack Vanore, anche lui corteggiatore di Serena. Dopo la stora con la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, il ragazzo è ancora single e alla ricerca del vero amore. Che Maria voglia nuovamente offrirgli il trono?

I tronisti “di ultima generazione”: Uomini e Donne news su Antonio Passarelli, Francesco Monte ed Emanuele Trimarchi

Antonio Passarelli e Francesco Monte corteggiavano entrambi la bella Teresanna Pugliese. La tronista alla fine scelse Antonio, salvo poi ripensarci e lasciarlo per corteggiare Francesco, nuovo tronista per volere della De Filippi.

Entrambi molto apprezzati e seguiti, soprattutto dalle ragazze più giuvani, oggi hanno seguito strade diverse: dopo la fine della storia con Teresanna, Francesco da un anno sta con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e studia recitazione; Antonio, invece, è tornato al suo lavoro di deejay.

E infine, tra i corteggiatori più amati di sempre è impossibile non nominare uno degli ultimi in ordine di tempo, il romano Emanuele Trimarchi, ex di Anna Munafò. Il ragazzo oggi è felicemente fidanzato con Sonia, e pare falsa la voce che lo vorrebbe all’Isola dei Famosi. In molti, però, sperano news Uomini e Donne che possano in futuro riguardare un suo eventuale trono…

Lascia un commento