News Uomini e Donne: Claudia D’Agostino apre un nuovo negozio

Sicuramente tutti ricorderanno la bella e la dolce Claudia D’Agostino nelle vesti di corteggiatrice ad Uomini e Donne, al cospetto di Andrea Offredi. La ragazza ovviamente è stata la scelta del tronista e a quanto pare la loro storia non è durata moltissimo, anche se sono state tantissime le volte in cui i due hanno cercato di riconciliarsi.

News Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in studio

Claudia e Andrea infatti anche in alcune puntate di Uomini e Donne si sono ritrovati negli studi per chiarire al meglio la loro posizione ma soprattutto per capire come cercare di migliorare la loro relazione. Claudia D’Agostino e Andrea Offredi inoltre ci hanno provato più volte a riconciliarsi, ma purtroppo i caratteri diversi e forse anche il contorno non li ha aiutati.

News Uomini e Donne: Claudia D’Agostino in buoni rapporti con Andrea Offredi

Nonostante la sofferenza iniziale però i due sembra che ad oggi siano rimasti in buoni rapporti, tanto da vederli insieme in una sfilata. Quindi pare proprio che i disguidi tra i due siano stati messi da parte e che quindi si prosegua avendo dei rapporti felici.

News Uomini e Donne: Claudia D’Agostino apre un negozio

La bella salernitana non ha abbandonato però i suoi sogni, in quanto nonostante la sua carriera, ha deciso di aprire un nuovo negozio di abbigliamento, dandosi così al campo dell’imprenditoria. All’inaugurazione del negozio erano presenti anche alcuni volti noti come ad esempio l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’ex tronista Tommaso Scala. Non resta altro quindi che fare un grosso augurio alla bella Claudia D’Agostino per il suo nuovo lavoro.