News Uomini e Donne – Sono ormai molti anni che la collaudata formula del trono garantisce ascolti più che buoni al programma di Maria De Filippi. Negli anni, sull’ambita sedia rossa si sono succeduti molti tronisti, e le news Uomini e Donne che li riguardano ancora oggi sono seguitissime da fans di tutte le età. Tuttavia non tutti i tronisti hanno saputo far sognare e far affezionare alla stessa maniera il pubblico di Canale Cinque; alcuni sono stati subito dimenticati, altri invece hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei fans, che continuano a seguirne vicende e carriere.
Ma quali sono i cinque tronisti più amati di Uomini e Donne? Stilando questa particolare classifica, è praticamente impossibile non nominare il capostipite di tutti loro, il primo tronista della storia: Costantino Vitagliano. Vero e proprio fenomeno mediatico, lo show man campano calamitò su di sé le attenzioni del pubblico femminile. La sua storia con Alessandra Pierelli – bella ma semplice, la classica ragazza della porta accanto – fece sognare migliaia di fans.
Oggi Costantino vive a Milano Marittima e interagisce con i suoi fans attraverso un’apposita chat a lui dedicata. Negli anni ha avuto diverse storie (tra cui quella con Linda Santaguida, con cui è stato diversi anni), ma non ha ancora messo la testa a posto.

News Uomini e Donne, Francesco Arca e Federico Mastrostefano: due diverse tipologie di tronista

Francesco Arca è stato senza dubbio uno dei tronisti più belli della storia di Uomini e Donne. A fine trono scelse Carla Velli, ma la loro storia durò pochi mesi. Oggi Arca è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta di tronista per diventare un attore affermato sia in televisione che al cinema. Protagonista dell’ultimo film del regista turco Ozpetek, “Allacciate le cinture”, ha una storia con la modella Irene Capuano, anche lei una vecchia conoscenza di Uomini e Donne (era una corteggiatrice del trono di Fernando Vitale). Completamente diverso da Arca per carattere e modi di fare, Federico Mastrostefano è stato invece un tronista atipico. Pupillo di Tina e della De Filippi, l’ex nuotatore restò sul trono un’intera stagione. Famoso per i numerosi baci dispensati praticamente a tutte le corteggiatrici, alla fine scelse Pamela Compagnucci. La loro storia non durò, ma li portò entrambi a far parte del cast di un’edizione dell’Isola dei famosi.

Cristian Galella e Leonardo Greco: le news Uomini e Donne sui tronisti più amati degli ultimi anni li vedono entrambi felici accanto alle loro “scelte”

Amatissimi dal pubblico, gli ex tronisti Cristian Galella e Leonardo Greco hanno una cosa in comune: sono ancora fidanzati con le corteggiatrici scelte ai tempi del trono. Tra qualche mese Cristian sposerà la sua Tara. Il matrimonio, infatti, è previsto per il prossimo 3 settembre 2015. Un epilogo felice, dunque, per un tronista che all’inizio appariva piuttosto sfortunato: rifiutato da Paola Frizziero (che gli preferì Carmine Fummo), Cristian dovette occupare ben due troni per trovare l’anima gemella. Leonardo Greco invece l’ha trovata al primo colpo, e dopo una crisi durata un anno lui e Diletta Pagliano appaiono ormai inseparabili. Presto, sperano i fans, le news di Uomini e Donne potrebbero occuparsi anche del loro matrimonio!