News Uomini e Donne: da Tg Com a Striscia la Notizia, i Teresavvo fanno furore

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia da Tg Com 24 a Striscia La Notizia… un successo senza precedenti per la coppia di siciliani!

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano ancora una volta una neo coppia che si è formata da pochissimo (poco più di una settimana) ma sta già facendo parlare moltissimo di sé. Ovviamente si tratta dell’ex tronista Teresa Cilia e della sua scelta – nonché suo attuale fidanzato – Salvatore Di Carlo, uno degli ex corteggiatori più singolari e divertenti mai passati negli studi di Uomini e Donne. Verace, spontaneo, burbero e soprattutto gelosissimo, Salvatore è un ragazzo che non può stare indifferente: o lo si ama, o lo si odia. Teresa – come moltissime fans – di certo ora lo ama (ma che le piacesse molto era chiaro fin dall’inizio del trono), ma moltissimi sono gli spettatori della trasmissione e utenti del web che non lo sopportano e che ogni giorno fanno sentire la loro voce sul web. Ma non è solo il web a occuparsi della coppia, che in questi ultimi giorni è stata molto presente anche in televisione, non solo a Uomini e Donne…

Uomini e Donne news: il Tg Com 24, testata giornalistica delle reti Mediaset, parla del boom di telespettatori ottenuto dalla puntata che mostrava la scelta di Teresa

Come abbiamo accennato, dopo la scelta Teresa e Salvatore sono stati protagonisti dei servizi di alcuni programmi di spicco delle Reti Mediaset. Il primo a occuparsi di loro è stato il Tg Com 24, uno dei telegiornali di punta di Mediaset, che possiede un canale tutto suo sul digitale terrestre e che può essere consultato comodamente anche in rete, in ogni momento della giornata, per restare aggiornati su cosa succede nel mondo e in Italia, eventi che riguardano la politica, l’economia, la cronaca ma anche, come in questo caso, lo spettacolo. Ebbene, il Tg Com si è occupato anche delle scelta di Teresa riportando i dati – strabilianti – degli ascolti, che hanno registrato un vero e proprio boom. L’attesa scelta della tronista, infatti, è stata seguita da 3.589.000 spettatori, che nel finale – quello della scelta vera e propria – sono diventati 3.804.000, totalizzando uno share del 27.69 %. Un risultato importantissimo per il programma, che non era stato raggiunto nemmeno dalla scelta di Jonas Berami, la settimana precedente!

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, il celebre tg satirico di Canale Cinque

Dopo aver visto la scena – peraltro davvero poco edificante – di Salvatore e Fabio che per poco non venivano alle mani, con il siciliano davvero furioso, a stento trattenuto da Jack Vanore mentre Gianni cercava di calmare Fabio, i telespettatori di Uomini e Donne ci avrebbero scommesso: di certo sarebbe finita nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, una rubrica di successo che raccoglie i momenti più assurdi della televisione italiana.

E infatti è stato così! Ieri, sei febbraio, a Striscia La Notizia è stata mostrata per intero la lite con un Salvatore letteralmente imbufalito, provocato da Fabio che, pur in apparenza più calmo, a parole lo invitava a regolare i conti fuori, lontano dalle telecamere… insomma, la scelta di Teresa poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia!

Uomini e Donne news: anche Teresa in passato nei Nuovi Mostri per la lite con Salvatore

Per fortuna alla fine la cosa si è risolta, ma col senno di poi è quasi buffo constatare come anche Teresa fosse in precedenza finita nei Nuovi Mostri per la celebre lite col suo Salvatore, quando lui la chiamò “la donna di tutti” e lei si tolse il braccialetto che le aveva regalato per gettarglielo in faccia, alzandosi poi per mettergli le mani sul viso come se volesse picchiarlo.

Di certo si tratta di scene poco edificanti che non fanno onore alla coppia, ma la situazione in studio era talmente particolare, e loro così coinvolti l’uno dall’altro, da rendere quasi comprensibile questo atteggiamento istintivo e iper-geloso. Del resto, come sempre ci ricordano le nostre Uomini e Donne news, i Teresavvo sono così… prendere o lasciare!