News Uomini e Donne dell’ultima ora: Jonas Berami sta per scegliere?

Uomini e Donne news: Jonas Berami vicino alla scelta? Stando alle ultimissime indiscrezioni, questa è prevista addirittura entro dicembre!

Le news Uomini e Donne di oggi sono decisamente scottanti, e riguardano un tronista ormai amatissimo dal pubblico: stiamo parlando dell’attore spagnolo Jonas Berami, già conosciuto in Italia come il passionale Juan Castaneda della soap di Canale Cinque “Il Segreto”. Le notizie che lo riguardano sono davvero eclatanti: secondo le ultime anticipazioni, infatti, l’attore sceglierà entro dicembre, dunque prima della pausa natalizia. Se così fosse, non solo una tra Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli trascorrerà le festività natalizie in compagnia del bellissimo attore (mentre l’altra avrà purtroppo il cuore spezzato), ma ciò vuol dire che già da gennaio sulla sedia rossa potrebbe sedersi un nuovo tronista. Oppure, ipotizziamo, Maria De Filippi lascerà proseguire i due restanti troni, quello di Andrea Cerioli e di Teresa Cilia, fino alla scelta – che solitamente è prevista per la fine di gennaio o gli inizi di febbraio –, per poi inaugurare una nuova edizione del trono classico. Per ora ovviamente si tratta di supposizioni, che però sono suffragate da notizie e pettegolezzi piuttosto rilevanti, che non possono certo passare inosservati. Ma andiamo con ordine. Forse gli appassionati della trasmissione ricorderanno Jessica, una ragazza calabrese venuta in puntata appositamente per Jonas, e subito portata fuori dal tronista. Ebbene, nonostante la corteggiatrice non sia presente nella puntata registrata lo scorso 25 novembre, che vedremo in onda la prossima settimana, l’esterna tra i due c’è stata ed è anche andata molto bene. Jonas è parso molto rilassato, ci sono stati baci, carezze e abbracci, e l’attore ha persino ammesso di aver sbagliato a focalizzarsi fin dall’inizio su un’unica corteggiatrice (Rama Lila), non dandosi la possibilità di conoscere altre ragazze. Ma allora, se è andata così, perché l’esterna non è stata fatta vedere nell’ultima puntata? E perché la corteggiatrice non era presente in studio?

News Uomini e Donne: la corteggiatrice Jessica avvisata dalla redazione che Jonas è ormai vicino alla scelta, dunque si focalizzerà solo su Rama Lila e Noemi

Stando alle voci che girano proprio in queste ore sul web – suffragate, a quanto pare, dalla testimonianza della stessa Jessica – la ragazza sarebbe stata invitata dalla redazione a non presentarsi in puntata in quanto la scelta di Jonas sarebbe molto vicina, e questa avverrà evidentemente tra Rama Lila e Noemi, le due corteggiatrici preferite, nonché quelle che anche per questioni di tempo hanno avuto modo di conoscere meglio l’attore spagnolo.

Se così fosse (e non c’è motivo di dubitarne) si tratterebbe di una notizia piuttosto scioccante per le fans, che dovrebbero prepararsi a dire addio al loro tronista preferito, che rientrerebbe in Spagna per occuparsi dei suoi nuovi progetti lavorativi. E proprio questi progetti sarebbero al centro di un altro piccolo mistero che circola sul web.

News Uomini e Donne: Jonas Berami impegnato con delle nuove riprese in Spagna previste per gennaio

A rafforzare l’ipotesi di una scelta anticipata al mese di dicembre, prima di Natale (il programma va in vacanza per un paio di settimane), c’è il fatto che Jonas avrebbe preso degli importanti impegni di lavoro per gennaio. Stando ai rumors, infatti, il bel tronista dovrebbe cominciare delle riprese in Spagna proprio agli inizi del 2015… Che dunque abbia pensato bene di non sovrapporre le cose, lasciando Uomini e Donne prima del previsto, con quella che ha capito essere la donna più adatta per lui?

Ancora non è dato saperlo, ma se così fosse, nella prossima puntata – che si registrerà giovedì 4 dicembre – potrebbe esserci un bel colpo di scena, magari l’annuncio ufficiale della data in cui avverrà la scelta!