News Uomini e Donne: dopo il ricovero per un malore da stress, Giuliano ancora spera di essere richiamato

Uomini e Donne News: dopo il ricovero in ospedale, Giuliano Giuliani continua a non rassegnarsi all’eliminazione del programma

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un (ormai ex) protagonista del trono over, presente in puntata fin dalla prima edizione, ben cinque anni fa. Come lui, solo Antonio Jorio e Gemma Galgani, i quali tuttavia continuano a restare seduti sulle sedie trasparenti più famose della televisione nostrana. Come sappiamo, Giuliano non ha preso affatto bene la “cacciata” dal programma. Non tanto, afferma lui, perché dopo tanto tempo ha dovuto abbandonare un contesto che in un certo senso lo faceva sentire a casa, quanto perché al suo acerrimo rivale, Antonio, e a Gemma non è toccata la stessa sorte. A onor del vero, poi, ci sono moltissimi altri personaggi storici del trono over la cui presenza appare ormai senza senso: stiamo parlando dei vari Guido Soldati, Barbara De Santis, Elga Profili, Graziano Amato e Franco Garna, che secondo gran parte del pubblico restano in studio non certo per trovare l’anima gemella, quanto per avere più visibilità possibile. E che siano sempre di più i telespettatori che la pensano così, lo mostrano anche gli ascolti del trono over, che sono praticamente in caduta libera, con punte di share davvero disastrose, soprattutto se confrontate con gli ascolti del trono classico, il vero protagonista di questa stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, in effetti, aveva annunciato un “repulisti” del trono over, affermando che chi non cercava davvero l’amore sarebbe andato a casa, ma poi i fatti hanno smentito le parole: ora che sono passate diverse puntate, possiamo tirare le somme e vedere che, a conti fatti, l’unico eliminato è stato Giuliano. Gli altri, denunciano molti telespettatori sulle pagine ufficiali di Uomini e Donne su Facebook e Instagram, pur di restare nel programma escono con chiunque, anche tra di loro e tra ex, per creare maggior scalpore (è il caso per esempio di Elga, che sarebbe interessata a Guido, ex di Barbara, sua nemica giurata).

News Uomini e Donne: Giuliano convinto che la redazione ce l’abbia con lui

Intrecci ormai noiosi e persino fastidiosi, che il pubblico sembra non gradire. Nel frattempo Giuliano non ha ancora metabolizzato la fine dell’esperienza televisiva. Solo una settimana fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook l’uomo ha scritto di essere ricoverato in ospedale per una sindrome influenzale aggravata da un forte stato di stress emotivo.

Che volesse accusare – nemmeno tanto velatamente – la redazione del suo malessere, suscitando in loro qualche senso di colpa che li portasse a richiamarlo? Se queste erano le intenzioni, però, l’ex cavaliere non c’è riuscito.

Mentre la redazione continua a tacere, in rete, il pubblico è spaccato in due: da una parte c’è chi invia messaggi di solidarietà a Giuliano, dall’altra chi pensa che il presunto ricovero sia soltanto una bugia, l’ennesima buffonata come quelle che l’uomo organizzava ai danni dei colleghi di Uomini e Donne, spesso semplicemente per mettere zizzania tra loro.

News Uomini e Donne: Giuliano scrive che ci sono donne che continuano a chiamare per lui, ma la redazione risponde che “non è più disponibile”

Anche in ospedale (sempre ammesso che ci sia stato), Giuliano ha continuato a scrivere sul proprio profilo Facebook, alternando fasi in cui ringraziava la redazione e Maria De Filippi, ad aspre recriminazioni nei confronti degli ex colleghi, fino a gridare quasi al complotto quando afferma di non capire perché si sono comportati così nei suoi confronti, estromettendolo di punto in bianco e senza dargli possibilità di salutare il pubblico.

Proprio ieri, Giuliano ha scritto che la redazione l’ha definito “sospeso”, lasciando intendere una situazione temporanea, finché non fossero arrivate nuove donne per lui. Ebbene, l’ex cavaliere afferma che queste donne ci sarebbero e che lo contattano scrivendogli che la redazione risponde loro che lui “non è più disponibile”.

Ma allora, si chiedono un po’ tutti, se è davvero l’amore ciò che cerca, perché non ne approfitta per frequentare queste donne fuori dalla trasmissione?

Lascia un commento