News Uomini e Donne: è ufficiale, ecco dove si sposeranno Aldo e Alessia

Uomini e Donne news, finalmente si conosce il luogo che ospiterà i festeggiamenti per il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: si tratta del Castello Camemi, in provincia di Catania

Le news Uomini e Donne che riguardano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in questi giorni sono tra le più attese dai fans del programma. Sì perché, come sappiamo, prima di Natale – dopo meno di un anno dal fidanzamento ufficiale – la coppia convolerà a nozze: la data non è ancora certa al 100%, ma quasi sicuramente la cerimonia avrà luogo venerdì 19 dicembre, una data decisamente simbolica, come ben sanno quei fans che hanno seguito la loro storia fin dagli inizi, quando si erano appena conosciuti in studio e già apparivano parecchio coinvolti. Il 19 dicembre, infatti, è il compleanno di Aldo, ma è anche la data del loro primo bacio. Il 19 dicembre 2013, nel corso di un’esterna che Alessia aveva preparato per festeggiare il compleanno del tronista, i due si sono scambiati il primo, magico bacio, quello che per molti ha segnato l’inizio di un coinvolgimento più profondo. È invece certo il luogo dove si terrà la cerimonia: si tratta del Castello Camemi, una bellissima ed elegante struttura che si trova a Vizzini, in provincia di Catania. Il Castello Camemi è proprio una location da principessa, come i fans considerano la loro beniamina Alessia: circondato da vasti e ben curati giardini, dotato di una splendida piscina e ampi saloni messi a disposizione degli ospiti, il Castello Camemi è il coronamento ideale di un sogno d’amore romantico, da fiaba, come quello vissuto dalla coppia.

News Uomini e Donne: i fans si chiedono se la pagina Facebook mostrerà in tempo reale qualche immagine della cerimonia

In questi giorni che precedono le nozze fervono i preparativi, molti dei quali vengono fedelmente documentati sulla pagina Facebook ufficiale della coppia: proprio grazie ai social, i fans hanno potuto vedere le prove dell’abito da sposo di Aldo e scoprire in anteprima quale pettinatura e quale make-up sfoggerà Alessia per il suo grande giorno. Hanno anche appreso che le partecipazioni sono state spedite e le bomboniere scelte, mentre gli addii al nubilato e al celibato hanno avuto luogo un paio di settimane fa: Alessia si è recata in una Spa assieme alle amiche venute da Roma, Aldo ha trascorso una nottata in discoteca con gli amici di sempre. Visto che qualche telespettatore del luogo ha notato la presenza delle telecamere di Uomini e Donne sul posto, è probabile che la trasmissione seguirà l’evento dall’inizio alla fine, mandandolo in onda grazie ad alcune puntate speciali che il pubblico vedrà forse a gennaio 2015.

News Uomini e Donne: Alessia è davvero incinta? Se sì, l’abito rivelerà qualcosa?

Fino a qualche tempo fa gli appassionati del programma erano convinti che la prima coppia nata in studio a convolare a nozze sarebbe stata quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che si sposeranno il 3 settembre 2015. Aldo e Alessia invece li hanno battuti sul tempo, facendo le cose così in fretta che molti fans sono assolutamenti certi vi sia una gravidanza in corso. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia arrivato, e probabilmente Alessia ancora non mostra una pancia molto cresciuta, il giorno del matrimonio, grazie alle foto che sicuramente circoleranno su internet, potremo notare subito eventuali rotondità “sospette”.

Lascia un commento