News uomini e donne su Aldo e Alessia
Aldo e Alessia e i loro progetti per il futuro: news uomini e donne!

Stando a quanto riportano le ultime news Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota una delle coppie uscita lo scorso anno dal programma di Maria De Filippi, dopo aver passato un periodo di convivenza a Roma, si sarebbero trasferiti in Sicilia. Come tutti sanno il percorso di questi due ragazzi è stato molto travagliato ma alla fine l’amore ha prevalso su tutto, segnalazioni comprese. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pare che siano rimasti molto legati al programma Uomini e Donne, che sicuramente li ha aiutati a ritrovarsi e proprio per questo pare che abbiano accettato un incarico di una rivista chiamata “Ora”, ovvero quello di seguire il Trono Classico e di fare delle loro osservazioni. Quindi è stata offerta alla neocoppia l’opportunità di avere una vera e propria rubrica personale.

News Uomini e Donne: Aldo e Alessia dicono di Andrea Cerioli

Sicuramente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in questi pomeriggi stanno seguendo il Trono Classico e a quanto pare i due sono appassionatissimi di queste nuove storie che si sono create grazie ai nuovi tronisti ma uno più di tutti li ha colpiti di più, e quest’ultimo è Andrea Cerioli. Il bolognese infatti spesso dice di essere insicuro, in quanto non innamorato delle sue corteggiatrici e questo non è assolutamente bello, anche se comunque Aldo e Alessia sostengono che questa tesi sia più che giusta dato che si è solo all’inizio di alcune conoscenze. Quindi la coppia più amata del momento pare che sostenga il discorso di Andrea Cerioli, anche se comunque credono che tra le sue corteggiatrici quella più adatta a lui sia Sharon Bergonzi.

News Uomini e Donne: Aldo e Alessia parlano di Sharon Bergonzi

La coppia ha spesso infatti discusso sui comportamenti e sulle situazioni che si sono create intorno al trono di Andrea Cerioli e quindi ci si è trovati spesso anche a commentare le reazioni appunto della bella Sharon Bergonzi. Secondo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota infatti, la napoletana è una ragazza sincera e realmente interessata al bolognese, anche se comunque i dubbi di Andrea sono senza dubbio fondati in quanto si è solo all’inizio. Molte volte Aldo e Alessia hanno anche confessato di sentirsi molto simile a questa coppia in quanto Sharon ha quasi le stesse reazioni di Alessia Cammarota anche se comunque in modo più tranquillo e a quanto pare fanno il tifo per questi due ragazzi.

News Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota augurano il meglio ai tronisti

Proprio grazie a questa rubrica quindi, Aldo e Alessia pare che abbiano trovato un modo per restare comunque collegati alla trasmissione che ha permesso loro di incontrarsi e di dare coppia. Quindi nella loro rubrica i due hanno più volte ribadito che ogni tronista come ogni corteggiatore o corteggiatrice, ha diritto a vivere la sua esperienza, ma soprattutto hanno voluto augurare il meglio ad ognuno di loro, nella speranza che riescano a trovare l’uomo o la donna della propria vita per metter su famiglia. Insomma proprio come hanno intenzione di fare loro due.