News Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi e il suo nuovo look trasandato!

Uomini e Donne News: Nuova vita e nuovo look (piuttosto trascurato) per Emanuele Trimarchi. Tra lui e Sonia l’amore procede a gonfie vele

Le news Uomini e Donne che riguardano Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Anna Munafò, sono sempre molto gradite al pubblico di affezionati della trasmissione di Canale Cinque. Dopo un periodo in cui era stato sommerso dalle critiche per via della fine della relazione con Anna e l’inizio di una nuova storia con Sonia, una ragazza che non lavora nell’ambiente dello spettacolo, oggi Emanuele Trimarchi sembra aver recuperato un ottimo rapporto con i suoi fans. Oltre alla pagina ufficiale Facebook, il simpatico romano ha aperto anche un profilo Instagram dove comunica quotidianamente con loro. Ora che sia lui che Anna sono usciti dall’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo (nessuno nei due pare sia rimasto in buoni rapporti con l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano), Emanuele non ha più un manager e gestisce da solo la propria immagine. Oltre a interagire con chi lo segue, il ragazzo fa un lavoro normale e ha una fidanzata “normale”, Sonia, che ha presentato sui social diversi mesi fa. Nelle foto postate, i due appaiono sorridenti e felici. Sembrano ormai del tutto infondate, poi, le voci che vedevano l’ex corteggiatore come naufrago nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, per la prima volta su Canale Cinque, condotta da Alessia Marcuzzi. Il destino del corteggiatore che fece girare la testa alla bellissima ex miss Anna Munafò, sembra dunque quello di una vita lontano dai riflettori, e pare proprio che a lui stia bene così!

News Uomini e Donne, Emanuele porta la sua Sonia in famiglia

Quando Emanuele disse di sì ad Anna, e i due iniziarono la solita trafila di ospitate in discoteca e nei programmi televisivi di maggior successo (tra cui Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque), in molti accusarono il corteggiatore di mirare alla fama piuttosto che a una solida storia d’amore con Anna. Le voci sono poi aumentate – e per alcuni versi trovarono conferma – quando la coppia si è lasciata, e il ragazzo ha proseguito autonomamente le serate nei locali e nelle discoteche di tutta Italia. Qualche mese dopo, però, è successo l’imprevedibile: Emanuele (che per i detrattori puntava a essere il futuro tronista di Uomini e Donne) si è fidanzato, e non ha scelto una starlette, una ex corteggiatrice o una modella, bensì una ragazza romana come lui, lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. Non solo: nelle ultime settimane le cose tra loro sembrano essersi fatte ancora più serie, dal momento che l’ex corteggiatore ha introdotto la sua Sonia in famiglia.

News Uomini e Donne, Emanuele innamorato è meno attento alla sua immagine: in foto appare spesso spettinato e in disordine, ma decisamente sereno

Sonia è ormai una di famiglia a casa di Emanuele: lo dimostrano le foto postate su Instagram in cui appare spesso accanto alla madre o alla sorella di lei. E ormai anche le fans del simpatico romano sembrano aver accettato di buon grado la nuova fiamma. Abbandonate le speranze di un ritorno con Anna (speranze a lungo coltivate dai fans della coppia, soprattutto perché l’ex miss è ancora single), i follower di Trimarchi appaiono tuttavia un po’ spiazzati dalla trasformazione estetica del loro beniamino. Negli ultimi tempi il ragazzo si cura meno, porta i capelli cortissimi e la barba sembra perfettamente rasata, tanto da sembrare ancora più giovane della sua età; il suo look è informale, lontano anni luce da quello sofisticato che ostentava negli studi di Uomini e Donne: sarà colpa (o merito) del suo grande amore per Sonia?!