News Uomini e Donne, Eugenio Colombo rifiuta il lavoro per la famiglia

La bella toscana infatti ha più volte dichiarato che dopo il parto vuole dedicarsi non solo alla sua famiglia, ma anche al suo corpo, per tornare ad avere un’immagine da fare invidia come un tempo. Tutto questo è stato probabilmente frutto dei commenti dei followers della bella Francesca Del Taglia che ultimamente stanno spesso esprimendo il loro pensiero in modo poco garbato.

Eugenio Colombo invece proprio nell’ultimo periodo pare che abbia ricevuto una valida offerta di lavoro che però, anche se a malincuore, ha dovuto rifiutare per cercare di stare più tempo insieme alla sua famiglia, proprio per la scelta presa con la sua compagna Francesca Del Taglia.

News Uomini e Donne, Eugenio Colombo rinuncia al suo lavoro per stare con la sua famiglia

Eugenio Colombo ha infatti spiegato al settimanale VIP il motivo di queste loro decisioni, e tutto questo è stato solo ed esclusivamente per il loro piccolo Brando che da quanto è venuto al mondo ha cambiato la sua vita e quella della bella Francesca Del Taglia. “Ad oggi gestisco un negozio di abbigliamento a Firenze e sono felice così, perchè riesco anche a stare con la mia famiglia, al futuro ci penseremo poi…”. Così ha esordito quindi Eugenio Colombo che ha voluto dare una spiegazione al suo rifiuto.

Inoltre stando a quanto riportano le ultime News Uomini e Donne dopo il negozio che ad entrambi sta rendendo non solo la vita impegnata insieme al loro piccolo Brando, c’è anche un pensiero più importante, quello relativo alle nozze. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia infatti hanno deciso di sposarsi proprio per diventare una vera e propria famiglia, ma soprattutto per coronare il sogno di una vita.