News Uomini e Donne: le 5 coppie più amate e poi definitivamente “scoppiate”

Le News di Uomini e Donne molte volte riguardano quelle coppie considerate in un certo senso “storiche”, perché molto amate dai fans della trasmissione, che però alla fine sono scoppiate. In molti casi, nonostante la rottura risalga a diverso tempo fa ed entrambi i protagonisti abbiano intrapreso nuove relazioni, i fans non smettono di sperare in un ritorno. Tra le cinque coppie più seguite e apprezzate di sempre che sono poi scoppiate, c’è quella formata da Laura Addis e Gionatan Giannotti, che si scelsero nel lontano 2009. I due si sono lasciati a cinque mesi dalle nozze, complici le incomprensioni caratteriali e un amore sfibrato dalla lontananza delle reciproche città, Olbia e Roma. Dopo la rottura, mentre Laura si è decisamente allontanata dal mondo dello spettacolo, preferendo tutelare la propria privacy, Gionatan non ha mai fatto mistero della propria vita sentimentale e del fidanzamento con la bella modella rumena Ramona Sora, con cui sta ancora oggi. Abbiamo scelto Laura e Gionatan, Ramona e Mario, Teresanna e Francesco, Serena e Giovanni e Anna e Emanuele, vediamo le “rotture”.

Ramona e Mario, Teresanna e Francesco: le news di Uomini e Donne li vedono felici accanto ai loro nuovi amori

Nemmeno l’epilogo della storia di Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan, è stato dei più felici. Una volta sul trono, la bella napoletana scelse il bel corregionale Mario De Felice, diversi anni più grande di lei. Anche la loro storia durò diverso tempo, per poi naufragare a causa dei continui litigi causati – almeno stando alle parole di Mario – dal caratteraccio di Ramona. Dopo la rottura, Ramona Amodeo si è fidanzata con Ugo Ponti, che di recente le ha regalato uno splendido trilogy postato dalla ragazza su diversi social. Che il matrimonio sia vicino? Mario De Felice è invece balzato agli onori delle cronache per la relazione con l’attrice Giuliana De Sio, molto più grande di lui.

Un’altra coppia “storica”, naufragata dopo qualche mese insieme, è quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due sembravano amarsi moltissimo, ma poi nella loro relazione qualcosa si è incrinato. Che sia stata colpa del presento tradimento di Monte con Jessica, una ragazza conosciuta durante una serata in discoteca, o dell’arrivo della sensuale Cecilia Rodriguez, sta di fatto i due si sono lasciati e oggi vivono altre relazioni. Francesco, in particolare, ha da poco festeggiato un anno d’amore con la sorella di Belen.

Serena e Giovanni, Anna ed Emanuela: stando alle news Uomini e Donne, l’unica ancora single è Anna Munafò

Più datata, ma non per questo meno amata dagli affezionati di Uomini e Donne, è la storia tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, che fece sognare i fans al punto che Maria De Filippi decise di seguire la coppia anche una volta uscita dallo studio. I due si lasciarono dopo qualche anno, forse a causa di un tradimento di Giovanni; la crisi, tuttavia, era in atto già da tempo. Oggi hanno entrambi ritrovato la serenità: Giovanni a fianco della giovanissima miss Giada Pezzaioli, Serena accanto al cantante Pago.

Ha ritrovato subito l’amore anche Emanuele Trimarchi, ex di Anna Munafò, che oggi sta con Sonia, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sembra fare un po’ più di fatica la bella Anna, ancora single. Il suo trono è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni, tanto che la puntata della scelta registrò un vero picco di ascolti. Insieme, i due erano amatissimi dai fans. Peccato che già dopo qualche settimana arrivarono news Uomini e Donne che li vedevano già separati.