News Uomini e Donne ex tronisti,Emanuele Morelli è felicemente sposato

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei tanti tronisti che purtroppo hanno lasciato la trasmissione senza trovare l’anima gemella. Lui è Emanuele Morelli, tronista dell’edizione 2007/2008 assieme a Jack Vanore. Chiamato a sostituire Giovani Conversano – che aveva appena abbandonato il trono per stare finalmente assieme a Serena Enardu –, Emanuele era reduce dall’esperienza del reality calcistico Campioni, al quale avevano partecipato, tra gli altri, anche Giorgio Alfieri e lo stesso Giovanni Conversano, entrambi poi approdati alla corte di Maria De Filippi per diventare due dei tronisti più amati dal pubblico. Come il suo compagno Jack Vanore, Emanuele lasciò la trasmissione ancora single, non avendo trovato in studio una ragazza che gli facesse battere il cuore. Tuttavia, a posteriori, si può senz’altro affermare che l’esperienza di Uomini e Donne gli ha portato molta più fortuna di quella che avrebbe mai potuto immaginare! Sì perché proprio negli studi del programma, l’ex calciatore conobbe Marzia Martinelli, corteggiatrice di Jack Vanore. I due in trasmissione non si sono mai neanche parlati, tuttavia, terminato il trono, l’ex tronista aggiunse Marzia su Facebook e i due cominciarono a chiacchierare, scoprendo che oltre all’attrazione fisica – si piacevano già molto a livello estetico – avevano affinità e diverse cose in comune.

News Uomini e Donne, Emanuele e Marzia nel 2009 si sono sposati dopo solo sette mesi di conoscenza

Dopo le chiacchiere virtuali è arrivato il primo appuntamento, quindi il primo bacio e poi, all’improvviso, hanno scoperto di non poter più fare a meno l’una dell’altra. Letteralmente. Dopo appena sette mesi di frequentazione (e di conoscenza, dal momento che all’interno del programma tra loro non c’era stato nulla, nemmeno un’esterna) nell’agosto del 2009 i due, tra lo stupore generale, sono convolati a nozze.

In una recente intervista, l’ex tronista ha ammesso che molti, anche tra i famigliari e gli amici, li in molti li hanno considerati pazzi, ma loro erano più che mai certi della decisione presa. E che avessero ragione, lo dimostra il fatto che cinque anni dopo non solo sono ancora insieme, ma sono anche più felici e innamorati che mai, come dimostrano le dolcissime parole pubblicate su Facebook da Emanuele in occasione del loro quinto anniversario di matrimonio, lo scorso agosto.

News Uomini e Donne ex tronisti: la coppia ha due figli, Lorenzo e Sofia, e non esclude che presto possa arrivare anche il terzo!

Assieme a Elga Enardu (tronista) e Diego Daddi (corteggiatore della collega di trono di Elga, Claudia Piumetto), anche loro insieme da diversi anni, Emanuele e Marzia sono l’unica coppia a essersi conosciuta di vista in trasmissione per poi conoscersi davvero – e innamorarsi – solo fuori. La coppia ha anche due splendidi figli: Lorenzo, nato nel 2011, e Sofia, nata invece nel 2013. Non escludono di averne presto anche un terzo, ma già così sono una splendida famiglia! Sulla sua pagina ufficiale Facebook, la coppia di tanto in tanto si diverte a commentare gli amori e le scelte di Uomini e Donne. L’anno scorso, per esempio, Marzia scrisse in bacheca che le scelte non le piacevano affatto, tranne una, quella di Aldo e Alessia. Probabilmente nei due aveva intuito lo stesso amore che l’aveva unita a Emanuele qualche anno prima, e in effetti non si è sbagliata, perché Aldo e Alessia stanno anche loro per sposarsi dopo soli nove mesi di fidanzamento ufficiale!