News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Teresa hanno fatto pace?

News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio avvistato a Ragusa con Teresa! I due hanno fatto pace?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei corteggiatori più amati del trono di Teresa Cilia: stiamo parlando del modello argentino Fabio Colloricchio, con il quale la tronista è sempre avuto una grande feeling. L’attrazione fisica tra i due è emersa sin dalle prime puntate: a differenza degli altri corteggiatori, Fabio è stato sempre portato in esterna, ed è a lui che Teresa ha dato il primo bacio davanti alle telecamere, quello che ha fatto infuriare Salvatore Di Carlo. Ma qualcosa tra i due ha cominciato a incrinarsi diverse puntate fa. La tronista lamentava la mancanza di reazioni del corteggiatore, l’indifferenza con cui quest’ultimo reagiva alle esterne – anche molto intime e romantiche – con gli altri corteggiatori. Negli ultimi tempi, poi, il tronista aveva cominciato a reagire soltando in un secondo momento, a mente fredda, come se qualcuno gli avesse suggerito le mosse giuste da fare e i comportamenti da tenere; ed era proprio questo il dubbio di Teresa. Nemmeno Gianni Sperti sembra credere alla buona fede di Fabio, che secondo l’opinionista è troppo costruito. A difenderlo solo Tina, convinta che il corteggiatore non stia fingendo ma paghi le conseguenze di un carattere riservato, poco incline ai sensazionalismi. Fabio, infatti, alla vista dei baci con Vincenzo non ha mai abbandonato lo studio, né minacciato di andarsene. Non lo fa perché troppo a Teresa, o semplicemente perché non vuole abbandonare la sedia di uno dei programmi più seguiti di Canale Cinque?

News Uomini e Donne: Fabio promette a Teresa che uscirà dalla trasmissione con lei. Ce la farà?

Come sappiamo dalle anticipazioni della puntata registrata qualche giorno fa, che andrà in onda la prossima settimana, nonostante la pesante segnalazione di Veronica Valà, Teresa non ha eliminato Fabio. L’ex tentatrice di Temptation Island aveva accusato il corteggiatore di sentirsi con Manfredi Ferlicchia (l’ex di Giorgia Lucini) per concordare le mosse da fare in puntata.

Anche se Teresa ha affermato di credere alle parole di Veronica – con cui ha un rapporto quasi di amicizia, visto che le due questa estate hanno condiviso l’esperienza di Temptation Island –, alla fine non ha eliminato Fabio; in molti si sono chiesti perché non l’abbia fatto: vuole dare al corteggiatore un’altra possibilità, consentendogli di dimostrare la sua buona fede, o è talmente presa da passare sopra a questo atteggiamento?

Uomini e Donne News: Perché Fabio ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di andare a trovare la tronista nella sua città? Il suo no è diventato un sì?

Proprio oggi Fabio Colloricchio è stato avvistato oggi in compagnia della redazione nei pressi di Ragusa, per la precisione presso la stazione di Vissimi, in procinto di recarsi a casa della tronista (che abita proprio a pochi chilometri da lì).

È probabile che con questa mossa il bel corteggiatore voglia dimostrare a Teresa che prova davvero qualcosa per lei, al punto da raggiungerla e farle una sorpresa. Del resto nell’ultima puntata non andata in onda, Fabio ha ricordato alla ragazza ciò che le promise durante una delle loro prime esterne: che sarebbe uscito da Uomini e Donne con lei a ogni costo.

Eppure Fabio sui bigliettini anonimi chiesti da Teresa aveva scritto che se fosse stato lui la scelta le avrebbe risposto di no… che abbia cambiato idea? E Teresa come prenderà la sorpresa? Potremo scoprirlo

Lascia un commento