News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ringrazia i fans e promette di riconquistare Teresa

News Uomini e Donne: dopo la messa in onda della punta, il modello argentino Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, ringrazia i fans per il sostegno

Le news Uomini e Donne di oggi si occupano di uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, il bellissimo Fabio Colloricchio, che la ragazza ha portato in esterna fin dalle prime puntate. Tra i due si era creato un feeling immediato e un’attrazione quasi chimica: non è un caso se proprio Fabio è stato il primo a baciare la tronista, provocando le ire di Salvatore. Sembrava andare tutto bene tra loro, tanto che appunto c’era stato il sospirato bacio, ma Teresa sentiva che qualcosa non quadrava. In particolar modo, la ragazza lamentava l’assenza di reazioni di Fabio: al corteggiatore sembrava andare bene ogni cosa, non reagiva quando vedere Teresa vicinissima ad altri corteggiatori; se aveva delle reazioni, le aveva a scoppio ritardato, come se – era questo il sospetto della tronista – qualcuno a casa lo “imbeccasse”, dicendogli come comportarsi e come reagire alle provocazioni. A questo punto sono entrati in scena Veronica Valè (ex tentatrice e collega di Teresa a Temptation Island) e Manfredi Ferlicchia (ex di Giorgia Lucini). I due hanno avuto un breve flirt durato due mesi: proprio in questo periodo, la bella Veronica avrebbe ascoltato delle conversazioni di Manfredi con Fabio. Secondo la ragazza, il primo spiegava al secondo come comportarsi in studio e come reagire per convincere Teresa di provare un reale interesse.

News Uomini e Donne: Ce la farò Fabio Colloricchio a riconquistare la fiducia di Teresa?

Teresa ha detta chiaramente di credere a Veronica. Nell’ultima puntata registrata e non ancora mandata in onda, lei e Fabio si sono chiariti ed è ormai certo che il corteggiatore non andrà via. Tuttavia la bella siciliana continua ad avere grosse remore nei suoi confronti. Riuscirà Fabio a spazzare via i suoi dubbi? Per adesso, oltre che sul sostegno di Tina (che crede fermamente nella sua buona fede), Fabio può contare sull’affetto e la presenza dei suoi numerosi fans, tutti concordi nel pensare che la scelta di Teresa debba essere proprio lui.

Per ringraziarli, il corteggiatore ha postato sulla sua pagina Facebook un messaggio eloquente in cui, tra le altre cose, afferma di sentirsi commosso da tanto affetto. Per sapere come è andata la nuova esterna con Teresa, però, occorrerà aspettare la registrazione di una nuova puntata del trono classico, che avverrà giovedì 20 novembre.

Uomini e Donne news: Il mistero delle telefonate tra Manfredi e Fabio. Veronica dice la verità o mente per vendicarsi dell’ex?

Che tra Veronica e Manfredi non corra buon sangue, è ormai risaputo. In molti credono addirittura che, per vendicarsi dell’ex, Veronica abbia montato apposta il caso delle chiamate tra Manfredi e Fabio. Che la mora tentatrice stia mentendo? Di certo alcune telefonate ci sono state, ma secondo i due ragazzi riguarderebbero un contatto lavorativo di Fabio con la stessa agenzia di Manfredi.

Sul suo profilo, Manfredi ha pubblicato date e contenuti dei messaggi e delle telefonate con Fabio: da un’attenta analisi, emergerebbe che le date non coinciderebbero affatto con quelle delle registrazioni, e dunque è improbabile (se non impossibile) che Fabio abbia chiesto a Manfredi consigli e istruzioni su quanto avvenuto durante le registrazioni delle puntate.

C’è da scommettere che il prossimo 20 novembre, quando ci sarà la nuova registrazione del trono classico, si chiarirà ulteriormente la questione… che Fabio abbia un asso nella manica per scagionarsi definitivamente?

Lascia un commento