News Uomini e Donne: Fabio va a Ragusa da Teresa

Come ben si sa, il trono di quest’anno di Teresa Cilia è molto particolare, in quanto la ragazza con il suo carattere schietto e aggressivo è riuscita a far fuori molti dei suoi corteggiatori. Tra i veterani di questo Trono Classico vi sono Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio ed infine Vincenzo Lucignano. Inizialmente Teresa è sempre stata attratta dall’argentino, anche se però non è sempre stata convinta della sua sincerità, ma nonostante tutto la loro conoscenza è continuata fino ad arrivare a dei bellissimi baci.

News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e le segnalazioni in studio

Proprio nella scorsa puntata è stato visto che sono arrivate delle segnalazioni che riguardano Fabio Colloricchio, infatti pare che l’argentino sia in stretto contatto con Manfredi Ferlicchia e con il suo agente per poi ovviamente fare delle serate. Questo ha fatto indubbiamente insospettire ancora di più Teresa Cilia che fino all’ultimo è stata indecisa sul da farsi. Lei è quindi convinta che Fabio sia in studio solo ed esclusivamente per le telecamere, ma sia lui e sia Manfredi hanno confermato il fatto che il ragazzo è li presente al Trono Classico solo ed esclusivamente per corteggiare la bella siciliana e ovviamente perchè realmente interessato a Teresa Cilia.

News Uomini e Donne : Teresa fa rimanere Fabio in studio

Nonostante tutto però Fabio Colloricchio è rimasto in studio in quanto Teresa Cilia vuole ancora conoscerlo e soprattutto scoprire se realmente interessato a lei. Questo ha suscitato però delle forti reazioni da parte di Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano che non hanno apprezzato il comportamento sia del corteggiatore e sia della tronista, in quanto entrambi sono sicuri che se al posto di Fabio Colloricchio ci fossero stati loro, probabilmente a quest’ora sarebbero già stati cacciati dagli studi Elios perchè considerai falsi.

News Uomini e Donne: Fabio va a trovare Teresa a Ragusa

Proprio nelle ultime ore è emerso che Fabio Colloricchio si è recato a Ragusa per fare una sorpresa a Teresa Cilia, quindi la loro esterna è stata praticamente organizzata dalla redazione nel paese della bella siciliana. Non si sa ancora come sia andata l’uscita tra i due, ne tantomeno cosa sia successo ma di sicuro a breve si potranno avere ulteriori informazioni. Per vedere però l’esterna in questione non resta che attendere le prossime registrazioni. Una sicuramente è programmata per il 20 novembre e proprio in quest’occasione si potrà vedere l’uscita a Ragusa di Fabio e Teresa.