News Uomini e donne: Fabio Colloricchio vicino all’addio?

Uomini e Donne news: L’interesse di Teresa nei confronti di Salvatore porterà l’argentino ad abbandonare il programma?

Le news Uomini e Donne non si fermano mai, la fame di aggiornamenti delle molte fan fatica a placarsi durante i giorni di pausa tra una puntata del Trono Classico e l’altra, e si riaccende inesorabile alla notizia che una nuova registrazione è stata effettuata. L’ultima poi, ha scatenato i commenti del web: le anticipazioni, che parlano di uno scontro frontale tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, testimoniano come la tensione tra i due contendenti rimasti in gioco per la conquista di Teresa Cilia sia alle stelle, ed entrambi appaiono intenzionati a non darsi per vinti nel testa a testa che li vede contrapposti da mesi. Una frangia di pubblico molto vasta, quella che sostiene l’argentino, potrebbe però vedersi privata del proprio beniamino. In seguito al filmato dell’esterna tra Salvatore e Teresa visionato da Fabio, il corteggiatore ha manifestato apertamente la sua delusione nel vedere i due così vicini al tanto agognato bacio e ha accusato la stessa Teresa di averlo usato come passatempo e di avere nel cuore il solo Salvatore. Questa assunzione di consapevolezza da parte di Fabio potrebbe portare l’argentino ad una clamorosa decisione e ne è la prova il fatto che già durante la trasmissione, il corteggiatore ha abbandonato rabbiosamente lo studio!

News Uomini e Donne: Fabio rincorso da Teresa potrebbe non tornare indietro!

Come è noto, durante la registrazione del 7 Gennaio, per ben 2 volte Fabio ha abbandonato lo studio: la prima, dopo aver visto l’esterna all’insegna delle coccole tra Teresa e Salvatore, la seconda, dopo un ballo tra i due a fine puntata. Nel primo caso la tronista era riuscita a riportare l’argentino alla ragione, ma non è stato così in chiusura di trasmissione, quando, da ciò che filtra, il corteggiatore si sarebbe diretto imbufalito verso i suoi camerini, ed è molto probabile un suo addio al programma!

News Uomini e Donne: Teresa tenta un chiarimento con Fabio?

Dopo averlo rincorso una prima volta nel backstage, Teresa si è precipitata in direzione di Fabio anche a fine puntata. Questa volta però, non essendo riuscita a fermare il corteggiatore, i suoi sforzi sono risultati vani; secondo quanto riferito da ambienti ben informati, l’intenzione di Teresa era quella di ottenere un confronto con Fabio. Possibile dunque che la tronista abbia chiesto alla redazione di raggiungere il corteggiatore in camerino, o di organizzare un’esterna, sperando che Fabio si presenti!

Uomini e Donne news: Polemica aperta tra le fan di Salvatore e quelle di Fabio!

Come risaputo, Salvatore ha destinato a Fabio una stoccata sul fatto che il padre sia intervenuto prendendone le difese. Fabio non ha apprezzato questo attacco, tanto che solo l’intervento di Jack ha impedito la rissa tra i 2. Dal canto loro, le fan sembrano intenzionate a non mettere da parte le ostilità, se è vero che nelle ultime ore i profili social sono assediati da commenti bellicosi delle supporters che difendono a spada tratta le ragioni dell’uno o dell’altro! Attendiamo fiduciosi le news Uomini e Donne!

Lascia un commento