News Uomini e Donne: Finito l’idillio tra Vincenzo Lucignano e Teresa Cilia? Il corteggiatore si sfoga su Facebook

News Uomini e Donne: l’amaro sfogo di Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia, sulla sua pagina ufficiale Facebook

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano Vincenzo Lucignano, professione calciatore, arrivato in trasmissione per corteggiare la bruna tutto pepe Teresa Cilia. Fino a oggi, il bel Vincenzo è stato piuttosto in disparte. Complice il suo carattere schivo, per conquistare Teresa il ragazzo ha preferito puntare tutto sulle esterne, preferendo tacere in puntata o comunque non esporsi più del dovuto. Questo atteggiamento gli ha attirato le antipatie di molti, soprattutto di Tina, che non ha mai nascosto di trovarlo falso. Nell’ultima esterna, andata in onda questa settimana, è arrivato anche il tanto sospirato bacio con la tronista. Accusato di non volerla baciare (più volte si era avvicinato alle labbra di Teresa, per poi tirarsi indietro), Vincenzo ha sempre replicato di voler aspettare il momento giusto: il bacio è scattato mentre la coppia era stessa su un tappeto davanti al camino; un’atmosfera romantica per un bacio altrettanto tenero, poco passionale, al punto che Tina è intervenuta facendo notare come l’intera esterna fosse stata insulsa e il corteggiatore poco credibile. In effetti – lo hanno notato in molti – in studio Vincenzo parla davvero poco. Del resto le ultime puntate sono state incentrate sugli altri due corteggiatori, entrambi al centro delle polemiche, anche se per motivi diversi: Salvatore Di Carlo perché non fa altro che provocare Teresa, litigandoci, Fabio Colloricchio per le indiscrezioni legate alla segnalazione di Veronica Valà.

Uomini e Donne News: qualcosa è andato storto nell’ultima esterna di Vincenzo e Teresa? Stando alle parole di lui su Facebook, parrebbe proprio di sì!

Nell’ultima puntata registrata, che vedremo la prossima settimana, Vincenzo ha organizzato per la bella tronista un’esterna estremamente romantica, terminata anche questa volta con un bacio. Il percorso dei due finora è il più lineare, e a molti Vincenzo appare l’unico tronista che organizza qualcosa di bello per Teresa e soprattutto resta lontano dalle polemiche.

Eppure questo alla ragazza potrebbe non bastare. La nuova puntata del trono classico verrà registrata il prossimo 20 novembre, ma le esterne che verranno mostrate sono già state registrate.

Di esse ovviamente non si sa nulla; tuttavia, dopo aver letto le parole scritte di getto su Facebook, ai fans del bel calciatore una cosa appare ovvia: tra Vincenzo e Teresa deve essere successo qualcosa di spiacevole. Forse la tronista comincia a pensarla come Tina e a dubitare della sincerità di Vincenzo?

New Uomini e Donne: “Ho un carattere chiuso, ma quando mi apro do il meglio di me”, dice di sé Vincenzo

Poiché non c’è modo di sapere la verità prima di giovedì 20, occorre fare attenzione a quanto scritto tra le righe dal corteggiatore. Ieri sera, infatti, sulla sua pagina ufficiale Facebook, è comparso questo status:

“Sono consapevole del mio carattere chiuso, ma se una persona impara a conoscermi, si rende conto che preferisco dare… Quando incontro una persona che merita do tutto me stesso, le do anche di più e non mi interessa di non ricevere nulla in cambio, vorrei solo che questa persona lo capisca e non si lasci influenzare dalla gente.”

Il riferimento a Teresa è chiaro. Ormai Vincenzo sembra non poterne più delle critiche che gli vengono rivolte, e a fargli male più di tutto è l’opinione della bella tronista. Eppure Vincenzo è l’unico corteggiatore in grado di far emergere la parte più dolce di lei, perché la ragazza in studio o nelle esterne con altri corteggiatori è spesso tesa e aggressiva.

Magari, però, questo (probabile) litigio rappresenterà il punto di svolta per far crescere la loro relazione o porvi fine ancor prima che inizi davvero.

Lascia un commento