News Uomini e Donne: Francesca Del Taglia va a trovare Karina Cascella nel suo nuovo negozio “Bkk Store”

Uomini e Donne News: Francesca Del Taglia fotografata nel nuovo negozio milanese dell’ex opinionista Karina Cascella

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano due protagoniste, anche se in ruoli completamente diversi, del passato della trasmissione: stiamo parlando dell’ex opinionista, ed ex compagna di Salvatore Angelucci, Karina Cascella, e della scelta nonché attuale compagna di Eugenio Colombo, la simpatica fiorentina Francesca Del Taglia. Finora non si sapeva che le due si conoscessero, ma qualche ora fa su Instagram sono stati postati degli scatti che ritraggono Francesca nel negozio d’abbigliamento inaugurato di recente da Karina, che si chiama “Dkk Store”. Che i personaggi storici di Uomini e Donne si conoscano un po’ tutti, e alcuni di loro si frequentino anche dopo la trasmissione, è cosa nota a tutti: molti ex tronisti, per esempio, si propongono in coppia o in gruppo per le serate in discoteca, soprattutto quando i loro nomi sono un po’ entrati nel dimenticatoio perché magari sono già passati diversi anni dal trono. Ma Karina e Francesca hanno in comune ben altro che le serate in discoteca: entrambe, infatti, si sono fidanzate con un tronista (anche se Karina e Salvatore si sono lasciati, mentre tra Francesca ed Eugenio procede tutto a gonfie vele), ed entrambe ci hanno fatto un figlio, la cosa più importante e preziosa della loro vita. Karina e Salvatore sono i genitori della piccola Ginevra Angelucci – detta Ginny, che ha quattro anni ed è spesso ospite assieme alla mamma del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso su Canale Cinque –, mentre da qualche mese Francesca ed Eugenio sono i raggianti genitori del piccolo Brando. Ma come procedono le vite di queste due ex protagonista di Uomini e Donne, le cui strade si sono incrociate solo dopo la partecipazione alla trasmissione?

News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo pensano al matrimonio: i fans si chiedono quando si decideranno a fissare una data!

Ospite da Barbara D’Urso, la coppia Del Taglia – Colombo solo un paio di mesi fa si dichiarava pronta a pronunciare il fatidico sì. Spinto dalla bionda conduttrice, fu soprattutto Eugenio a sbilanciarsi, affermando che il matrimonio sarebbe arrivato presto, probabilmente nel mese di giugno 2015. In realtà il 2014 è quasi finito, e della cerimonia non si sa ancora nulla. Impazienti, i fans continuano a chiedere news, ma sul web tutto tace.

Chi pensava che il motivo fosse una presunta crisi, però, ha dovuto ricredersi: come testimoniano le loro pagine ufficiali Facebook e Instagram, i due ex protagonisti di Uomini e Donne filano d’amore e d’accordo, e probabilmente per sposarsi stanno solo aspettando che il piccolo Brando cresca abbastanza da camminare e portar loro le fedi come un perfetto paggetto.

Uomini e Donne News: ritrovata la serenità in amore e fatta amicizia con la nuova fidanzata di Salvatore, Karina Cascella pensa al lavoro ed apre la boutique “Dkk Store”

La Karina Cascella di oggi appare molto diversa da quella che eravamo abituati a vedere a Uomini e Donne diversi anni fa. La maternità sembra averla addolcita, e oggi la bionda napoletana è tutta per la sua amatissima figlia Ginevra.

Di lei si sa che è molto serena grazie anche a un presunto nuovo amore, che ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex Salvatore Angelucci (è diventata persino amica dell’attuale fidanzata, la rossa Irene Coppola) ed ha appena inaugurato un negozio chiamato “Dkk Store”, dove appunto Francesca è andata a trovarla assieme a Guendalina Canessa, ex GF ed ex di un altro storico tronista, Daniele Interrante.

Guenda e Karina sono molto amiche, e chissà se ora, assieme a Francesca, non formeranno un affiatato trio!

Lascia un commento