News Uomini e Donne, Francesco Monte e Belen Rodriguez si contendono scherzosamente Cecilia!

Uomini e Donne News, Francesco Monte innamoratissimo della sua Cecilia avverte Belen: “Lei è la mia chiquitita!”

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei tronisti più belli che il programma ricordi, e anche uno dei più amati da Maria De Filippi, che dopo l’esperienza come corteggiatore lo volle fortemente sul trono. Il resto, come si suol dire, è storia. Stiamo parlando di Francesco Monte, lo studente tarantino che scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Teresanna Pugliese. Com’è noto, nonostante l’innegabile attrazione tra i due, lei alla fine gli preferì il deejay napoletano Antonio Passarelli. Partita in quarta, la storia tra i due durò però solo pochi mesi: finì in tempo per permettere a Teresanna di tornare a Uomini e Donne a corteggiare Francesco, il quale la scelse. Sembrava l’epilogo di una favola, e in effetti anche in questo caso per qualche mese fu così. Poi – complice un presunto tradimento di Francesco con la fan Jessica, che fu svelato in diretta proprio a Uomini e Donne – i due si sono allontanati fino a lasciarsi definitivamente. A ritrovare l’amore per primo è stato Francesco, che nell’estate 2013 a Formentera ha conosciuto Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, l’argentina più famosa d’Italia. Tra i due è stato subito colpo di fulmine. Si sono messi insieme ma non per lasciarsi qualche mese dopo, come insinuavano i più maligni: adesso che è passato più di un anno, la coppia non solo è ancora fidanzata, ma appare più unita e innamorata che mai, forse persino più dei primi tempi. Al punto che Francesco lancia uno scherzoso avvertimento alla cognata Belen: Cecilia, dice il bel pugliese, è solo mia!

News Uomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez come Belen e Stefano, prima un bambino e poi il matrimonio

Non è un mistero che le due sorelle Rodriguez siano molto legate. Francesco è ormai di famiglia a casa di Stefano e Belen, e ha conosciuto anche i suoceri. Cecilia è ugualmente legata al padre di Francesco e al fratello minore di lui (la madre del ragazzo purtroppo è morta diversi anni fa).

Un fidanzamento in famiglia, insomma, che non lascia spazio alle polemiche né ai gossip di presunte crisi. Del resto, anche volendo su Cecilia e Francesco non si potrebbe diffondere alcuna voce di rottura: i due sono sempre insieme, talvolta condividono persino gli impegni lavorativi, e Francesco appare romantico come con Teresanna non era mai stato.

Non solo, perché è diventato anche geloso! Qualche giorno fa, su Instagram, Belen ha postato una foto con la sorella scrivendo: “Con la mia chiquitita!” Ironico (ma non troppo!) il bel Monte ha subito marcato il territorio, commentando: “Lei è la MIA chiquitita!”.

News Uomini e Donne: Francesco ha litigato con la redazione del programma?

In diverse interviste, la coppia ha ribadito che, pur essendo ancora troppo presto per parlarne (entrambi, infatti, sono giovanissimi), non appena i tempi saranno maturi arriveranno anche il matrimonio e soprattutto un figlio.

Nel frattempo si allenano come zii del piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano. Mentre Cecilia continua la sua professione di modella, Francesco studia recitazione e particina dopo particina cerca di ritagliarsi un posto del mondo del cinema e della fiction televisiva. Tuttavia è molto improbabile che lo vedremo ancora ospite a Uomini e Donne.

Questa estate, infatti, quando a “Uomini e Donne e poi…” è stato raccontato il percorso tra lui e Teresanna, a commentarlo c’era solo l’ex tronista napoletana. Interrogato in merito da alcune fans, Francesco ha rivelato di non essere stato contattato.

Che la De Filippi ce l’abbia con lui perché da un certo punto in poi si rifiutò di andare in trasmissione a parlare della sua storia con Teresanna? Stando così le cose, sembrerebbe proprio di sì!

Lascia un commento